Ciao a tutti

Vincenzo19891
Sono uno studente di ingegneria, per vari motivi ho dovuto accantonare gli studi per un po di tempo(alcuni anni :-D ).
girando per la rete ho trovato questo splendido forum :D

Ora, che ho di nuovo la possibilità di studiare, spronato da amici e parenti, sono convinto di voler terminare gli studi perché mi mancano pochi esami, ma sto riscontrando numerosi problemi, con la matematica in generale, in quanto devo integrare molti esami di base(che nella mia assenza sono aumentati in cfu :shock: ).

Credo che i motivi dei miei problemi siano da imputare a me stesso :roll: . Infatti quando ero a i primi anni di università ho affrontato tali esami con molta superficialità, e marinavo spesso e volentieri le lezioni, e studiavo molto ma molto poco!...insomma ero e sono tutt'ora una frana come studente :( ;

beh c'è sempre tempo per rimediare :D ,almeno spero :(. buona serata a tutti! :D

Risposte
onlyReferee
Benvenuto :!:
Direi che allora sei capitato nel posto giusto. Buona navigazione ed in bocca al lupo per i tuoi studi :!:

smaug1
salve :D

Zero87
"Vincenzo1989":
beh c'è sempre tempo per rimediare :D ,almeno spero :(. buona serata a tutti! :D

Esatto, questo è lo spirito. Oltre ad augurarti di raggiungere i tuoi traguardi, in bocca al lupo, benvenuto al forum e buona permanenza. :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.