Ciao a tutti!
Ciao a tutti, mi presento, sono Simone e studio ing.delle comunicazioni.
Ho deciso di iscrivermi al forum, sia per cercare di dare aiuto quando sono in grado e sia per chiedere qualche lume quando ho qualche dubbio. Spero di contribuire, per quanto possibile.
Un saluto a tutti!
Ho deciso di iscrivermi al forum, sia per cercare di dare aiuto quando sono in grado e sia per chiedere qualche lume quando ho qualche dubbio. Spero di contribuire, per quanto possibile.
Un saluto a tutti!

Risposte
@Zero87: grazie, sono anch'io un fan dei nick sintetici!
@Smaug: grazie per il benvenuto!
@Smaug: grazie per il benvenuto!

salve

"Shun":
Ma in realtà non sapevo che Andromeda si chiamasse Shun, il nick l'ho inventato di sana pianta
Io lo so perché la mia fidanzata adora i cavalieri dello zodiaco, specie la serie di Ades.

Comunque, in generale, complimenti per il nick, se è inventato è interessante e suggestivo, ma forse dico così perché mi piacciono i nick corti e gradevoli.

Grazie a tutti! 
Acutissima osservazione! Ma in realtà non sapevo che Andromeda si chiamasse Shun, il nick l'ho inventato di sana pianta

Il tuo nick mi ricorda i cavalieri dello zodiaco, ma correggimi se sbaglio.
Acutissima osservazione! Ma in realtà non sapevo che Andromeda si chiamasse Shun, il nick l'ho inventato di sana pianta

Benvenuto al forum e buona permanenza! Il tuo nick mi ricorda i cavalieri dello zodiaco, ma correggimi se sbaglio.
In bocca al lupo per la tua carriera universitaria.
Ho visto che questo thread è del 25/08, mi spiace per il saluto postumo ma è tornato a galla ora!
Bentornato (ex) moderatore della sezione delle presentazioni.

In bocca al lupo per la tua carriera universitaria.
Ho visto che questo thread è del 25/08, mi spiace per il saluto postumo ma è tornato a galla ora!
"Alexp":
Benvenuto tra noi!!
Bentornato (ex) moderatore della sezione delle presentazioni.

Benvenuto, Simone
Sicuramente qui ti troverai benissimo, vedrai.

Benvenuto tra noi!!