Ciao a tutti!
Ciao a tutti! sono Alessandra! mi sono iscritta perchè ho bisogno del vostro aiuto 
Sono già laureata ma sono 10 anni che non tocco matematica e sono molto arrugginita a riguardo. Mi serve un ripasso generale per aiutare una mia amica all'università.. Spero di trovare le risposte ai miei dubbi
Ciaooo

Sono già laureata ma sono 10 anni che non tocco matematica e sono molto arrugginita a riguardo. Mi serve un ripasso generale per aiutare una mia amica all'università.. Spero di trovare le risposte ai miei dubbi

Ciaooo
Risposte
"7alexis15":
mi sono accorta dopo poco.. purtroppo è colpa del mouse che devo assolutamente cambiare.. ogni tanto partono 2-3 clik insieme.
A me ci faceva quando avevo il vecchio modem che non teneva la connessione.
cmq sono abituata ai forum, ero anche moderatrice, e di solito se posso correggo!
Non intendevo rimproverarti, ci mancherebbe.

Ciao e buona domenica.
mi sono accorta dopo poco.. purtroppo è colpa del mouse che devo assolutamente cambiare.. ogni tanto partono 2-3 clik insieme. infatti è successa la stessa cosa con una risposta (cmq sono abituata ai forum, ero anche moderatrice, e di solito se posso correggo!)
a presto!
a presto!
"7alexis15":
Ciao a tutti! sono Alessandra!
Benvenuta al forum e buona permanenza.
Ciaooo
Posta i tuoi dubbi e se qualcuno ha una risposta te la darà. Dopo il saluto vado a vedere il tuo post sulla sezione di analisi: PS, hai postato 2 volte, pay attention for the next time.
[size=80]@gio73: ho scritto bene in inglese?