Ciao a tutti!
Ciao a tutti sono Mattia e mi sono iscritto a questo forum allo scopo di aiutarci a vicenda a superare il grande ostacolo della scuola! 
Potrò dare una grandissima mano in "informatica" (a qualsiasi livello, anche universitario) ma richiederò qualche aiuto in altre materie (geometria, per esempio).
Faccio il secondo superiore e perciò come quasi tutti capita sempre un professore che non sa spiegare
Beh, che dire, spero di trovarmi bene!

Potrò dare una grandissima mano in "informatica" (a qualsiasi livello, anche universitario) ma richiederò qualche aiuto in altre materie (geometria, per esempio).
Faccio il secondo superiore e perciò come quasi tutti capita sempre un professore che non sa spiegare

Risposte
"Zero87":
Mi accodo all'intervento di grimx di cui condivido tutto, aggiungendo
[quote="grimx"]Potrò dare una grandissima mano in "informatica" (a qualsiasi livello, anche universitario)
Bhe, complimenti per gli interessi e soprattutto sei di seconda (come me!)
quanto sono vecchio!

xD
Mi accodo all'intervento di grimx di cui condivido tutto, aggiungendo
quanto sono vecchio!
EDIT
Dimenticavo la cosa più importante!
Benvenuto al forum, buona permanenza e in bocca al lupo con gli studi universitari.
"grimx":Potrò dare una grandissima mano in "informatica" (a qualsiasi livello, anche universitario)
quanto sono vecchio!

EDIT
Dimenticavo la cosa più importante!

Benvenuto al forum, buona permanenza e in bocca al lupo con gli studi universitari.
Ciao a tutti sono Mattia e mi sono iscritto a questo forum
Ciao mattia benvenuto nel forum e buona permanenza!!!
allo scopo di aiutarci a vicenda a superare il grande ostacolo della scuola!
E' proprio questo lo scopo del forum, di aiutarci e darci consigli!

Potrò dare una grandissima mano in "informatica" (a qualsiasi livello, anche universitario)
Non c'è dubbio!
Bienvenue!