Ciao a tutti

Fastfreddie87
Buonasera sono Matteo e sono uno studente di ingegneria di Roma.
Mi sono iscritto molto tempo addietro ma purtroppo non ho mai preso parte attiva alla vita del forum.
Spero di essere utile anche se credo che sarete voi a correre in mio aiuto come già successo da qualche tempo a questa parte (è da un pò che consulto le sezioni già esistenti(esercizi,consigli su libri etc.)).
Ciao,
Matteo

Risposte
Zero87
"Fastfreddie87":
Immagino come ci sarai andato contento a far l'orale il giorno dopo Italia-Germania eheheheheheheh

Infatti. Quando stavano estraendo le lettere ho detto a un mio amico (che è andato il giorno prima di me) "se capito dopo una partita dell'Italia vado a fare gli esami con la maglia di Totti!!! :-D

"Fastfreddie87":
Forse andiamo un pò OT ma per quanto riguarda i cellulari mi ricordo i furgoni e pure la nokia che era avanti a tutti(ti ricordi l'8210 che era invece piccolissimo??)

Ce ne erano molti minuscoli ma non mi piacevano perché non avevano il compositore. Ero innamorato del 3330 ma quando ho messo da parte qualche soldo mi sono comprato il 3510i.
I nokia vecchio stampo erano davvero fatti bene e per durare: il mio 3510i è caduto non so quante volte dividendosi in mille pezzi, ma funziona ancora abbastanza bene a distanza di 11 o 12 anni.

Fastfreddie87
Si,concordo.
Le lire me le ricordo ancora bene per non parlare dei mondiali che hanno dato un gusto speciale agli esami di maturità.Immagino come ci sarai andato contento a far l'orale il giorno dopo Italia-Germania eheheheheheheh
Forse andiamo un pò OT ma per quanto riguarda i cellulari mi ricordo i furgoni e pure la nokia che era avanti a tutti(ti ricordi l'8210 che era invece piccolissimo??)
DIciamo che però i "nuovi" forse sono più in simbiosi con la tecnologia no?!

Zero87
Gran bella generazione quella degli '87. :D

Possiamo parlare di lire con i nostri fratelli minori senza che ci capiscano, abbiamo un ricordo sentito della coppa del mondo del 2006 - coincidente con gli esami di maturità (io avevo l'orale il giorno dopo di Italia - Germania!) -, siamo cresciuti con floppy disk, audiocassette e videocassette, sappiamo che il cellulare è anche un furgone, la musica tra il 1990 e il 2000 era decisamente meglio di tutta quella che veniva dopo e abbiamo visto un ambiente non inquinato da social network e reality!

Potrei anche continuare, ma si è capito. :-D

Fastfreddie87
Si si,sono coetaneo.
Crepi il lupo :D
Il resto del nick è un omaggio ad un vecchio pilota di motociclette :D :D

Zero87
"Fastfreddie87":
Buonasera sono Matteo e sono uno studente di ingegneria di Roma.

Benvenuto al forum, Matteo - coetaneo? (leggo "87" alla fine del nick :) ) - e buona permanenza. In bocca al lupo con gli studi universitari.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.