Ciao a tutti
Ciao a tutti, sono Carlo una matricola universitaria che ha iniziato da poco Informatica. La matematica e' sempre stata una passione, insieme all'informatica, ma poi ho ripiegato verso la seconda passione e mi sono iscritto ad Informatica, anche se non sono ancora molto convinto della decisione presa. Mi sono iscritto su questo forum per discutere con voi vari argomenti e conoscere persone con la mia stessa passione.

Risposte
"Zero87":
Un periodo si iscrivevano solo ingegneri, da quando si è iscritto OnlyReferee - che saluto- che sta alla magistrale di informatica si stanno iscrivendo molti informatici. Rinascita? Pubblicità? Ingegneri finiti?
![]()
Grazie ad entrambi per il Benvenuto. Ahahah. Non so se in effetti gli ingegneri siano finiti, ma se si leggono le statistiche il settore che cresce e' quello informatico e quindi penso che sia una cosa "abbastanza fisiologica" che tanti si buttino sul settore sicuro, che poi potrebbe dare lavoro. Ma il mercato cambia, quindi non possiamo sapere cosa succedera' in cinque anni.
"cotelim":
Ciao a tutti, sono Carlo una matricola universitaria che ha iniziato da poco Informatica. La matematica e' sempre stata una passione, insieme all'informatica, ma poi ho ripiegato verso la seconda passione e mi sono iscritto ad Informatica, anche se non sono ancora molto convinto della decisione presa. Mi sono iscritto su questo forum per discutere con voi vari argomenti e conoscere persone con la mia stessa passione.
benvenuto.....qui di persone con la passione per la matematica ne troverai parecchie!

"cotelim":
Ciao a tutti, sono Carlo una matricola universitaria che ha iniziato da poco Informatica.
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari.
Un periodo si iscrivevano solo ingegneri, da quando si è iscritto OnlyReferee - che saluto

"cotelim":
Ciao a tutti, sono Carlo una matricola universitaria che ha iniziato da poco Informatica. La matematica e' sempre stata una passione, insieme all'informatica, ma poi ho ripiegato verso la seconda passione e mi sono iscritto ad Informatica, anche se non sono ancora molto convinto della decisione presa.
Al cdl in informatica, però, avrai occasione di farne molta di matematica. Non tantissima, magari, come in un corso di fisica (o lo stesso cdl in matematica), ma pur sempre tante cosucce interessanti...
"cotelim":
Mi sono iscritto su questo forum per discutere con voi vari argomenti e conoscere persone con la mia stessa passione.
Ci si vede in giro!