Ciao a tutti
Grazie per avermi accettato. Sono Luca studente di IV liceo scientifico. Studio ma a volte mi assalgono dei dubbi.Spero mi possiate aiutare nel mio percorso di studi. Grazie
Risposte
"luke1996":
Grazie per avermi accettato. Sono Luca studente di IV liceo scientifico. Studio ma a volte mi assalgono dei dubbi.Spero mi possiate aiutare nel mio percorso di studi. Grazie
nn preoccuparti il dubbio è una cosa lecita e necessaria ad andare avanti!
benvenuto

Benvenuto luke1996!
Come Zero87 anche io alle volte a leggere di chi è alle superiori torno indietro con i ricordi. Come in tutte le esperienze della vita per alcuni versi tornerei anche indietro ma per altri no.
Riguardo all'università...la sto ancora vivendo quindi, siccome i bilanci si fanno sempre alla fine, mi sento di dire "ai posteri l'ardua sentenza".
Buona navigazione!
Come Zero87 anche io alle volte a leggere di chi è alle superiori torno indietro con i ricordi. Come in tutte le esperienze della vita per alcuni versi tornerei anche indietro ma per altri no.
Riguardo all'università...la sto ancora vivendo quindi, siccome i bilanci si fanno sempre alla fine, mi sento di dire "ai posteri l'ardua sentenza".
Buona navigazione!
"luke1996":
Grazie per avermi accettato.
Beh, l'iscrizione è libera... per quanto ne so!

"luke1996":
Sono Luca studente di IV liceo scientifico.
Mon Dieu, ma sei giovanissimo... oppure sto invecchiando io... oppure entrambe le cose.

"luke1996":
Studio ma a volte mi assalgono dei dubbi.Spero mi possiate aiutare nel mio percorso di studi.
Spero che troverai le risposte ai tuoi dubbi.
Benvenuto al forum, buona permanenza e buon proseguimento di liceo.
Alla mia età i professori/professoresse (in genere di italiano) dicevano che gli anni delle scuole superiori sono i migliori, quindi ti mando questa frase. Per me il meglio è stato l'università, ma rimpiango lo stesso gli anni liceali: fortuna che sono cresciuto all'epoca delle macchinette digitali e ho qualche video!