Ciao a tutti

appa91
Ciao ragazzi sono daniele e sono uno studente di ingegneria meccanica. Purtroppo sono bloccato a sta cavolo di analisi 1 e vedo che qui date molti consigli e quindi cercherò di postare gli esercizi su cui ho dubbi.
p.s. non riesco a utilizzare la scrittura delle formule, cioè se scrivo un nuovo messaggio e copio esattamente quello scritto sulla guida, nell'anteprima non mi compare la formula ma la stesa scrittura... sapete mica aiutarmi? Grazie

Risposte
giogiomogio
ciao benvenuto

smaug1
benvenuto!

minomic
Ciao e benvenuto! ;)

salfor76
benvenuto nel forum!! :D

appa91
"Ariz93":
Benvenuto! sta cavolo di analisi 1! ahahaha qui sul forum credo ci siano opinioni differenti su analisi, comunque benvenuto e speriamo di risolvere i tuoi problemi!matematici s'intende ehehe) per le formule prova a mettere tra le formule il dollaro , ti faccio vedere una prova:
voglio scrivere la frazione x/sinx

\frac{x}{sinx} come vedi senza il dollaro non c'è nulla di differente ora metto il dollaro all'inizio ed ala fine della scritta:

$\frac{x}{sinx} $

ok?

Non fraintendere a furia di sbatterci la testa inizia pure a piacermi analisi... però ragazzi che fatica passarlo! :-D cmq per le formule ho risolto... riportavo sia gli slash che il dollaro... Grazie!

Ariz93
Benvenuto! sta cavolo di analisi 1! ahahaha qui sul forum credo ci siano opinioni differenti su analisi, comunque benvenuto e speriamo di risolvere i tuoi problemi!matematici s'intende ehehe) per le formule prova a mettere tra le formule il dollaro , ti faccio vedere una prova:
voglio scrivere la frazione x/sinx

\frac{x}{sinx} come vedi senza il dollaro non c'è nulla di differente ora metto il dollaro all'inizio ed ala fine della scritta:

$\frac{x}{sinx} $

ok?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.