Ciao
Ciao sono sofietta16 non è da molto che sono iscritta e vorrei capire a cosa servono le lampadine nell'utente e cos'è un moderatore inoltre volevo dirvi che sono una ragazza di seconda media ciao!! rispondete presto ciao

Risposte
Saremo i tuoi " profeti"

Salve sofietta16,
lascia fare a noi!

Cordiali saluti
"sofietta16":
sono qui per cercare di animare il mio interesse per la matematica...![]()
ciao![]()
lascia fare a noi!

Cordiali saluti
Seconda media?? Ottimo! È sempre un bene assoldare forze fresche 
A te piace la matematica? Oppure sei qui più in cerca di supporto?[/quote]
ciao volevo dirti che io non amo più di tanto la matematica ma non vado male sono qui per cercare di animare il mio interesse per la matematica...
ciao

A te piace la matematica? Oppure sei qui più in cerca di supporto?[/quote]
ciao volevo dirti che io non amo più di tanto la matematica ma non vado male sono qui per cercare di animare il mio interesse per la matematica...

ciao

Benvenuta!
Welcome !
Ciao, e benvenuta sul forum!
Le lampadine servono a distinguere gli utenti e vanno di pari passo con l'etichetta che trovi subito sopra: per i primi messaggi sarai "starting member", poi quando il tuo numero di post aumenta guadagnerai altre lampadine e salirai di livello.
Noi moderatori [e i nostri colleghi amministratori] siamo "lo staff", nel senso che ci occupiamo del buon funzionamento del forum, controllando le sezioni ed assicurandoci che il regolamento sia rispettato.
A te piace la matematica? Oppure sei qui più in cerca di supporto?
Le lampadine servono a distinguere gli utenti e vanno di pari passo con l'etichetta che trovi subito sopra: per i primi messaggi sarai "starting member", poi quando il tuo numero di post aumenta guadagnerai altre lampadine e salirai di livello.
Noi moderatori [e i nostri colleghi amministratori] siamo "lo staff", nel senso che ci occupiamo del buon funzionamento del forum, controllando le sezioni ed assicurandoci che il regolamento sia rispettato.

A te piace la matematica? Oppure sei qui più in cerca di supporto?