Ciao =)

talitadiodati90
Ciao a tutti gli utenti, sono una studentessa universitaria di ing. delle telecomunicazioni con studi matematici pregressi che non mi piace definire scarsi, ma più semplicemente inapropriati alla scelta universitaria. Ho frequentato un liceo tecnico sperimentale con indirizzo "comunicazione e marketing", ma una volta addentratami nei menadri dell'economia ho capito che non era qualle la mia strada e mi è balenata in testa questa bizzarra idea! :roll:
Dopo 2 mesi di lezione inizio ad avere qualche difficoltà che, modestamente, non attribuisco agli studi effettuati ma più semplicemente all'utilizzo di un lessico per me completamente sconosciuto. Ho deciso di iscrivermi in questo forum per trovare le risposte alle mie domande e confrontarmi con gente più ferrata di me in materia.
Ciao :D :-D

Risposte
Alexp1
Ciao e benvenuta!!!

giulia.cona
benvenuta! :-)

talitadiodati90
Crepi! diciamo che è quello che cerco di ripetermi da un po di tempo per tirarmi su! :)

Steven11
Benvenuta!
Tranquillizzati, è come la storia di chi fa Matematica e viene dal classico dove a malapena gli hanno detto cos'è una derivata.
All'inizio magari deve sudare di più rispetto ai colleghi dello scientifico, ma si supera, e anche bene (conoscenze dirette, più di una).

In bocca al lupo per tutto. :wink:

Gatto891
Bòn, che dire... ciao e benvenuta, speriamo di chiarirti i dubbi ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.