Ciao!
Salve a tutti, sono Vesper, ho 22 anni e sono al secondo anno di Odontoiatria, studio nella mia città natale, Palermo nella bellissima terra sicula.
Girovagando per internet per cercare di accrescere le mie quanto mai scarsissime conoscenze matematiche mi sono imbattuta in questo forum e ho deciso di provare a rimediare al disastro nel quale verso da anni sul fronte dei numeri.
A parte l'università che mi risucchia quasi tutto il tempo grazie alla sua adorabile struttura, mi piace molto leggere e vedere tanti tanti film, al cinema e non
Ah, ho anche un minimo di esperienza con i forum, ne modero uno per un gioco online.
Credo sia tutto
Girovagando per internet per cercare di accrescere le mie quanto mai scarsissime conoscenze matematiche mi sono imbattuta in questo forum e ho deciso di provare a rimediare al disastro nel quale verso da anni sul fronte dei numeri.
A parte l'università che mi risucchia quasi tutto il tempo grazie alla sua adorabile struttura, mi piace molto leggere e vedere tanti tanti film, al cinema e non

Ah, ho anche un minimo di esperienza con i forum, ne modero uno per un gioco online.
Credo sia tutto

Risposte
Ciao e benvenuta

Grazie

"Vesper":
Ehm, scusate credo di non averlo detto ,ma sono una ragazza
Hehe...in effetti non l'hai detto. Cominciamo d'accapo.
Buona Permanenza e Benvenuta

Ehm, scusate credo di non averlo detto ,ma sono una ragazza

Buona permanenza e benvenuto!
Ciao e benvenuto!
Ciao