Ciao!!!!
Ciao a tutti! Sono Martina di Roma 
Spero di trovarmi bene qui,tra tutti questi cervelloni matematici XD
Inizio subito a rompere:vorrei un consiglio per la mia tesina di maturità( come avete capito faccio il 5) dove posso postare il mio messaggio???
Grazie in anticipo!

Spero di trovarmi bene qui,tra tutti questi cervelloni matematici XD
Inizio subito a rompere:vorrei un consiglio per la mia tesina di maturità( come avete capito faccio il 5) dove posso postare il mio messaggio???
Grazie in anticipo!
Risposte
ciao e benvenuta...personalmente ti consiglio di farla su qualcosa che ti piace ed interessa

ciao e benvenuta!
benvenuta!
già l'idea ke il prssimo anno dovrò fare una tesina m'inquieta!Non ne ho idea, qualcun altro d certo ti aiuterà,mi dileguo cn un in bocca al lupo!!!
ciaoooooooooo bacio
già l'idea ke il prssimo anno dovrò fare una tesina m'inquieta!Non ne ho idea, qualcun altro d certo ti aiuterà,mi dileguo cn un in bocca al lupo!!!
ciaoooooooooo bacio
Un'idea???
in verità ho impostato più o meno 10 tesine XD
il problema è che non riesco a decidermi.
Alcune sono troppo articolate ma interessanti, altre più specifiche ma meno interessanti.
Frequento un liceo scientifico sperimentale (B. Russell 4ever ahahah) ma i miei discorsi sono pluridisciplinari!
a breve li posterò tutti e mi darete i vostri consigli se vorrete!
ora mi butto su Marx =______________=
Grazie in anticipo!!!!
in verità ho impostato più o meno 10 tesine XD
il problema è che non riesco a decidermi.
Alcune sono troppo articolate ma interessanti, altre più specifiche ma meno interessanti.
Frequento un liceo scientifico sperimentale (B. Russell 4ever ahahah) ma i miei discorsi sono pluridisciplinari!
a breve li posterò tutti e mi darete i vostri consigli se vorrete!
ora mi butto su Marx =______________=
Grazie in anticipo!!!!
Ciao e benvenuta!!!
Se vuoi prendere spunto da qualche tesina già fatta ti consiglio di visitare questa pagina :
http://www.matematicamente.it/esame_di_stato/tesine/ .
http://www.matematicamente.it/esame_di_stato/tesine/ .
Benvenuta
(il cerchio dei romani continua ad allargarsi
)
Hai già un argomento in mente per la tesina o parti da zero?

Hai già un argomento in mente per la tesina o parti da zero?
Ciao e benvenuta.
Dipende dagli argomenti. Che ne dici di "Secondaria di secondo grado", a meno che tu non voglia trattare principalmente argomenti di Fisica o di Economia (non hai specificato la scuola che frequenti) in quel caso forse le sezioni dedicate sono più adatte.