Ciao!!!
Ciao!
Sono Carol94 e mi sono appena iscritta... Ho trovato questo forum mentre facevo una ricerca di scienze e l'ho trovato molto interessante! Io sono una studentessa e a settembre devo iniziare il primo anno di liceo scientifico sperimentale.
Comunque auguro a tutti gli studenti un buon anno scolastico e in bocca al lupo per gli esami!
Sono Carol94 e mi sono appena iscritta... Ho trovato questo forum mentre facevo una ricerca di scienze e l'ho trovato molto interessante! Io sono una studentessa e a settembre devo iniziare il primo anno di liceo scientifico sperimentale.
Comunque auguro a tutti gli studenti un buon anno scolastico e in bocca al lupo per gli esami!
Risposte
"stellacometa2003":
Guarda se tra le opzioni nel tuo profilo sono disattive le emoticons..In caso contrario pazienta un pò perchè è un problema riscontrato da molti, inclusa me!
Ho controllato nel profilo e le emoticons sono attive. Vabbè grazie lo stesso, aspetterò...
Welcome

Guarda se tra le opzioni nel tuo profilo sono disattive le emoticons..In caso contrario pazienta un pò perchè è un problema riscontrato da molti, inclusa me!

Grazie a tutti! Penso che mi troverò bene in questo sito.
Scusate ma non riesco a mettere le Emoticons... ci clicco sopra e dice "Errore nella visualizzazione della pagina"... Please come devo fare??
Scusate ma non riesco a mettere le Emoticons... ci clicco sopra e dice "Errore nella visualizzazione della pagina"... Please come devo fare??
Benvenuta

benvenuta in questo covo di matematici..

"fenice":
benvenuta....se posso chiedere dove studi?
Cioè il nome del liceo che devo frequentare???
benvenuta....se posso chiedere dove studi?
"Rainwall":
Benvenuta! Buon inizio!
Grazie!
Vorrei iniziare bene questi 5 anni e mantenere costante la mia applicazione negli studi per poter uscire dal liceo con una buona preparazione per l'Università. Spero di poter imparare nuove cose, approfondire le mie conoscenze o chiarire i miei dubbi in Matematica e Fisica attraverso le risorse che offre questo sito.
Benvenuta! Buon inizio!
"Andrearufus":
ciao!! buono scientifico allora
grazie 1000
ciao!! buono scientifico allora