Ciao

ciaoo3
Sono ciaoo uno studente che frequenta la scuola per geometri ho 18 anni, adoro la matematica la fisica, la statica e nel tempo libero mi diletto a studare la scienza delle costruzioni grazie al supporto dei programmi che mi faccio in turbopacal.

Risposte
MateMarco
ciaooooooooooooooooooooooooo e benvenuto ciaoo

stellacometa
"Admin":
Come mai usi il Turbo Pascal?
Tra i programmi che abbiamo nel nostro elenco il Turbo Pascal non c'è, forse dobbiamo mettere qualche scheda. Lo conoscevo anni fa ma ora mi sembra fuori moda. Si usa ancora a scuola?

Emh.....io sono al primo anno di Università del CdL in Informatica e studiamo "ancora" con Turbo Pascal...

ciaoo3
"Admin":
Tra i programmi che abbiamo nel nostro elenco il Turbo Pascal non c'è, forse dobbiamo mettere qualche scheda. Lo conoscevo anni fa ma ora mi sembra fuori moda. Si usa ancora a scuola?

Certamente anche se ora è stato sostituito del c++ più veloce e meno rigoroso

Aghi2
Benvenuto tra noi!

fu^2
@Admin
anche se sono fuori post, per turbo pascal io l'ho usato i primi tre anni delle superiori, poi visual basic.
come base della programmazione nelle scuole lo usano ancora almeno per un anno...

Steven11
Benvenuto ciaoo :wink:

_admin

Fioravante Patrone1
Ciao ciaoo

e benvenuto nel forum

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.