Ciao
Sono ciaoo uno studente che frequenta la scuola per geometri ho 18 anni, adoro la matematica la fisica, la statica e nel tempo libero mi diletto a studare la scienza delle costruzioni grazie al supporto dei programmi che mi faccio in turbopacal.
Risposte
ciaooooooooooooooooooooooooo e benvenuto ciaoo
"Admin":
Come mai usi il Turbo Pascal?
Tra i programmi che abbiamo nel nostro elenco il Turbo Pascal non c'è, forse dobbiamo mettere qualche scheda. Lo conoscevo anni fa ma ora mi sembra fuori moda. Si usa ancora a scuola?
Emh.....io sono al primo anno di Università del CdL in Informatica e studiamo "ancora" con Turbo Pascal...
"Admin":
Tra i programmi che abbiamo nel nostro elenco il Turbo Pascal non c'è, forse dobbiamo mettere qualche scheda. Lo conoscevo anni fa ma ora mi sembra fuori moda. Si usa ancora a scuola?
Certamente anche se ora è stato sostituito del c++ più veloce e meno rigoroso
Benvenuto tra noi!
@Admin
anche se sono fuori post, per turbo pascal io l'ho usato i primi tre anni delle superiori, poi visual basic.
come base della programmazione nelle scuole lo usano ancora almeno per un anno...
anche se sono fuori post, per turbo pascal io l'ho usato i primi tre anni delle superiori, poi visual basic.
come base della programmazione nelle scuole lo usano ancora almeno per un anno...
Benvenuto ciaoo

Ciao ciaoo
e benvenuto nel forum
e benvenuto nel forum