Ciao
Ciao a tutti, sono un ex studente con l'hobby delle gare matematiche. Spero di trovarmi bene su questo forum insieme a tutti voi.

Risposte
Grazie mille!
Stasera, se lo trovo, lo guardo!
Stasera, se lo trovo, lo guardo!
"In viaggio con pippo" del 1995.
Bellissimo perchè non è un cartone insensato nato solo per far ridere, ma contiene molti insegnamenti
Bellissimo perchè non è un cartone insensato nato solo per far ridere, ma contiene molti insegnamenti

Mi dite il titolo del film? Mi piacciono molto i film di animazione.
Giusto, ho corretto!

[ot]Quella del test nucleare era poco prima di inciampare dietro le quinte durante il discorso del preside sul palco, qui diceva "Oh mamma, mio padre mi schiaccerà come una pulce", il resto è tutto giusto. Cartone stupendo
[/ot]
Sono contento di aver trovato un altro con i miei gusti qui sul forum.

Sono contento di aver trovato un altro con i miei gusti qui sul forum.

Me la ricordo la scena per quante volte l'ho visto (soprattutto al liceo).
[ot]PJ con la faccia sconvolta esce dall'ufficio del preside e dice: «mio padre mi schiaccerà come una pulce».
Zimmerusky lo guarda e fa lo spaccone: «Ehi, PJ, quanti anni ti hanno dato?»
Preside Mason, facendo cenno di alzarsi: «Robert Zimmerusky...»
Zimmerusky: «ok, ok», si gira verso Max e gli passa la bomboletta di gorgonzola spray, «Max, tieni, difendila a costo della tua vita!»
Lui si alza, si avvia verso la stanza del preside un po' insicuro. Arriva sulla porta, si gira fa un "doppio ok" a Max con le mani, guarda dentro ed esclama: «ehi! Mason! Come butta, bambolo?» e richiude la porta...[/ot]
Il gorgonzola pendente di Pisa!
[ot]PJ con la faccia sconvolta esce dall'ufficio del preside e dice: «mio padre mi schiaccerà come una pulce».
Zimmerusky lo guarda e fa lo spaccone: «Ehi, PJ, quanti anni ti hanno dato?»
Preside Mason, facendo cenno di alzarsi: «Robert Zimmerusky...»
Zimmerusky: «ok, ok», si gira verso Max e gli passa la bomboletta di gorgonzola spray, «Max, tieni, difendila a costo della tua vita!»
Lui si alza, si avvia verso la stanza del preside un po' insicuro. Arriva sulla porta, si gira fa un "doppio ok" a Max con le mani, guarda dentro ed esclama: «ehi! Mason! Come butta, bambolo?» e richiude la porta...[/ot]
"zimmerusky":
quando vuoi ci prendiamo un gorgonzola spray insieme![]()
![]()
![]()
Il gorgonzola pendente di Pisa!

Grandissimo Zero87, uno dei NOSTRI film d'animazione preferiti
. Ti ringrazio del messaggio e quando vuoi ci prendiamo un gorgonzola spray insieme

Benvenuto al forum e buona permanenza, zimmerusky. Tra l'altro hai come avatar un frame di uno dei miei film d'animazione preferiti.