Ciao

gianshake
Ciao a tutti! Mi chiamo Gian Filippo e sono al primo anno fuori corso di ingegneria meccanica con un po' di esami del secondo anno da recuperare. Frequento il forum da un po' di tempo come visitatore e ho trovato tante soluzioni ad altrettanti miei dubbi e per questo voglio ringraziare a prescindere tutti quelli che contribuiscono a questo spazio aiutando tanti studenti in panne, non solo quelli che postano direttamente ma anche quelli che arrivano qui ponendo la stessa domanda a google. Io non credo riuscirò ad aiutare molto gli altri, ma ci proverò anche dicendo una cavolata cosmica perché si impara anche sbagliando, vero? Lo dico solo perché ho visto un post in particolare e ho pensato bene di andare a contribuire (o fare danni) anch'io :lol: ma tutto è relativo no? :lol:

Risposte
Zero87
"gianshake":
Grazie per il benvenuto ma soprattutto per l'incoraggiamento :lol: prontissimo a fare tanti errori :lol:

Come tutto il genere umano... l'importante è imparare. :smt023

gianshake
Grazie per il benvenuto ma soprattutto per l'incoraggiamento :lol: prontissimo a fare tanti errori :lol:

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza, in bocca al lupo con gli studi universitari.
"gianshake":
Io non credo riuscirò ad aiutare molto gli altri, ma ci proverò anche dicendo una cavolata cosmica perché si impara anche sbagliando, vero? Lo dico solo perché ho visto un post in particolare e ho pensato bene di andare a contribuire (o fare danni) anch'io :lol: ma tutto è relativo no? :lol: