Ciao
Ciao, vorrei imparare la geometria algebrica.
Ho acquistato tempo fa un libro base ma completo di algebra, dummit e foote abstract algebra, è da un pò che non lo leggo, mi ero impantanato sui teoremi di Sylow e l'ho accantonato.
Sono qui per trovare una indicazione nello studio ed un aiuto se possibile nelle difficoltà che incontrerò. Ad esemempio a parte il testo che ho citato prima non ho altro. Non ho una scaletta, non ho un metodo, per ora mi butto così.
Ho acquistato tempo fa un libro base ma completo di algebra, dummit e foote abstract algebra, è da un pò che non lo leggo, mi ero impantanato sui teoremi di Sylow e l'ho accantonato.
Sono qui per trovare una indicazione nello studio ed un aiuto se possibile nelle difficoltà che incontrerò. Ad esemempio a parte il testo che ho citato prima non ho altro. Non ho una scaletta, non ho un metodo, per ora mi butto così.
Risposte
"010":
Grazie, ora provvedo.
Ottimo e non lo dico solo per un fatto di regolamento. A sezione corretta corrispondono risposte migliori.

Di nuovo benvenuto al forum.
Grazie, ora provvedo.
Benvenuto al forum, buona permanenza e spero che riuscirai nel tuo intento. Magari puoi postare in un'altra sezione più adatta oppure farti spostare questo thread per avere risposte ai tuoi dubbi.