Ciao

legacy2
ciao
sono ormai laureato pero' pastrugno ancora con la mate e sopratutto ci sono ancora un sacco di faccende che mi perplimono, sopratutto quando gioco con i DSP, o in generale con le matrici o con cose cosi'

per cui, quando e' cosi', mi sa che vi faro' un po' di domandille ammazza draghi :snakeman:

saluti
Legacy :-D

Risposte
legacy2
intendevo dire che faccio uso di matematica quanto ne può fare uso un informatico, ed io sono un elettronico, quindi il peggio del peggio da questo punto di vista, perche' oltre al "programma" (firmware) realizzo anche l'hardware, questo sognando di conquistare il mondo, beh, un pezzo alla volta (adesso non funziona ne il software ne l'hardware, ma ho buone motivazioni) :-D

in questo momento sto giocando con i filtri di gauss sulla schedina DSP che ho fatto, dopo devo collecarci una piccola telecamera, prima pero' bisogna capire che accidenti blocca tutto X_X

ecco un esempio di cosa intendevo, pero' … gioco anche su matlab e mathematica, sia in numerico che in simbolico, e' li che provo prima a capire se le cose che poi faccio possono stare in piedi

grazie a tutti per i saluti !
(e per la pazienza, ne avrete sicuramente bisogno, bahahaahah) :-D :-D :-D

Legacy

Aleina1
Benvenuto! :)

onlyReferee
Benvenuto in questo forum, legacy :!:

Zero87
Bene, se ho capito qualcosa di quello che hai detto, benvenuto al forum e buona permanenza.

A dicembre vado a vedere l'ultima di "lo Hobbit" ma più perché accompagno la mia fidanzata che per interesse personale. :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.