Ciao!!!
Salve a tutti,
sono Sara laureanda in biologia, mi sono iscritta per avere consigli sulla trattazione statistica dei dati della mia tesi
sono Sara laureanda in biologia, mi sono iscritta per avere consigli sulla trattazione statistica dei dati della mia tesi

Risposte
"onlyReferee":
Forse ho capito perché te, come me, Zero87 sei un po' "asintotico" verso alcune discipline come statistica e fisica: hanno preso in prestito tantissimi strumenti dalla matematica per i loro interessi.
O magari mi ispira solo la matematica del concreto...

Benvenuta tra noi, Sara 
Sicuramente anche il tuo contributo potrà essere utile qui.
Forse ho capito perché te, come me, Zero87 sei un po' "asintotico" verso alcune discipline come statistica e fisica: hanno preso in prestito tantissimi strumenti dalla matematica per i loro interessi
.

Sicuramente anche il tuo contributo potrà essere utile qui.
"Zero87":
[...]
Benvenuta al forum, buona permanenza e in bocca al lupo con la laurea. Ok, ti ho dato il benvenuto ma per il resto passo perché la statistica proprio è asintotica a me e viceversa.
Forse ho capito perché te, come me, Zero87 sei un po' "asintotico" verso alcune discipline come statistica e fisica: hanno preso in prestito tantissimi strumenti dalla matematica per i loro interessi

Ciao e benvenuta!

Benvenuta, e buona fortuna con la statistica per la tesi.
"wollymacfly":
Salve a tutti,
Benvenuta al forum, buona permanenza e in bocca al lupo con la laurea. Ok, ti ho dato il benvenuto ma per il resto passo perché la statistica proprio è asintotica a me e viceversa.