Ciao

Dario951
Scusate mi sono accorto solo ora della sezione in cui ci si presenta.
Sono Dario, ho frequentato l’istituto tecnico agrario, non frequento l’università e sono estremamente pigro.Sono contento di far parte del forum e vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta.
Ciao.

Risposte
Dario951
John, allora sei della giuve. Io tifo Milan, purtroppo.

Dario951
John, allora sei della giuve. Io tifo Milan, purtroppo.

Zero87
"Dario95":
Quindi i tuoi trascorsi universitari non sono poi cosi remoti. Spostandoci sui mondiali, me gusta la manita per la Spagna. Vamos azzurri.

Mi mancano molto, a dire il vero e ho finito l'università un anno e qualcosa fa.
https://www.matematicamente.it/forum/vie ... 3&t=112255
:roll:

Per la manita, così imparano a non convocare Llorente!!! :roll:

Dario951
Grazie dell’augurio. Intendevo dire che, deducendo da Zero87 la tua data di nascita, dovresti avere ventisette anni circa, per cui avrai finito l’università al massimo da cinque anni. Quindi i tuoi trascorsi universitari non sono poi cosi remoti. Spostandoci sui mondiali, me gusta la manita per la Spagna. Vamos azzurri.

Zero87
"Dario95":
Ti auguro il meglio per il tuo lavoro, magari inventa un'app.

Grazie e ti auguro il meglio per la tua vita e le decisioni future. :-)

Se dalla desinenza del tuo nickname si può ricavare la tua età, quei tempi non dovrebbero essere poi cosi lontani. Molto più probabile che ti mancano un pochino.

Non ho capito il senso, però sì, sono della generazione che ha fatto gli esami di maturità quando l'Italia ha vinto i mondiali (tanto per restare in tema con questi giorni). :-)
:smt039

Dario951
Ti auguro il meglio per il tuo lavoro, magari inventa un'app. Se dalla desinenza del tuo nickname si può ricavare la tua età, quei tempi non dovrebbero essere poi cosi lontani. Molto più probabile che ti mancano un pochino.

Zero87
"Dario95":
L’avatar live che hai scelto ti fa sembrare sempre presente.

Cosmo, mi fa ricordare quanto sono lontani i tempi universitari.

Contento per te. Che lavoro fai?

[size=80]Apprendista[/size] progettista informatico. :-)

Dario951
L’avatar live che hai scelto ti fa sembrare sempre presente. Contento per te. Che lavoro fai?

Zero87
"Dario95":
Spero che la mancanza di tempo sia solo una contingenze positiva.

Se parli di me, sono riuscito a trovare lavoro senza emigrare... quindi la positività c'è senz'altro! :D

Dario951
Grazie per il benvenuto. Questa volta sono stato più solerte. Spero che la mancanza di tempo sia solo una contingenze positiva.

Zero87
"Dario95":
sono estremamente pigro

Dopo 2 settimane dall'iscrizione ti presenti... chissà se vedrai la mia risposta tra un paio di settimane. (Scherzo, ovvio!) :-)

Sono contento di far parte del forum e vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta.

L'iscrizione è libera per quanto ne so... comunque benvenuto al forum e se sei felice di farne parte, noi - beh, io non ho più tempo di partecipare, ma so che è così :D - saremo felici della tua presenza! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.