Ciao!
Era da un po' che avevo pensato di iscrivermi a questo forum, avendo spulciato un po' di esercizi e di lezioni teoriche in preparazione al mio esame di analisi.
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale. Mando a tutti un grande saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti che sono stati in grado di creare un forum interessante come questo, spero di poter essere d'aiuto
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale. Mando a tutti un grande saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti che sono stati in grado di creare un forum interessante come questo, spero di poter essere d'aiuto

Risposte
"otto9407":
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale.
Tutta gente seria si iscrive qua, mica come me! Benvenuto Daniele. Spero i ragazzi del forum ti accolgano bene come hanno fatto con me pochi giorni fa.

Benvenuto al forum e buona permanenza.
Interessante. Mi sono sempre chiesto cosa prova un ingegnere (aerospaziale) nel vedere una creatura anche sua che vola tra un pianeta e l'altro - per ora, magari con carburanti alternativi anche oltre - e risponde ai nostri comandi arricchendo le nostre conoscenze.
Se questo è ciò che vorresti i tuoi studi ti dessero come futuro, mi auguro che si avveri.
Un saluto a te e anche agli altri, ovviamente una menzione speciale per moderatori e amministratori.
"otto9407":
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale.
Interessante. Mi sono sempre chiesto cosa prova un ingegnere (aerospaziale) nel vedere una creatura anche sua che vola tra un pianeta e l'altro - per ora, magari con carburanti alternativi anche oltre - e risponde ai nostri comandi arricchendo le nostre conoscenze.
Se questo è ciò che vorresti i tuoi studi ti dessero come futuro, mi auguro che si avveri.

Mando a tutti un grande saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti che sono stati in grado di creare un forum interessante come questo, spero di poter essere d'aiuto
Un saluto a te e anche agli altri, ovviamente una menzione speciale per moderatori e amministratori.