Ciao!

otto9407
Era da un po' che avevo pensato di iscrivermi a questo forum, avendo spulciato un po' di esercizi e di lezioni teoriche in preparazione al mio esame di analisi.
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale. Mando a tutti un grande saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti che sono stati in grado di creare un forum interessante come questo, spero di poter essere d'aiuto :D

Risposte
pesenti1
"otto9407":
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale.

Tutta gente seria si iscrive qua, mica come me! Benvenuto Daniele. Spero i ragazzi del forum ti accolgano bene come hanno fatto con me pochi giorni fa. :-)

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.

"otto9407":
Io sono Daniele, sono al primo anno di ingegneria aerospaziale.

Interessante. Mi sono sempre chiesto cosa prova un ingegnere (aerospaziale) nel vedere una creatura anche sua che vola tra un pianeta e l'altro - per ora, magari con carburanti alternativi anche oltre - e risponde ai nostri comandi arricchendo le nostre conoscenze.
Se questo è ciò che vorresti i tuoi studi ti dessero come futuro, mi auguro che si avveri. :-)

Mando a tutti un grande saluto e un ringraziamento a tutti gli utenti che sono stati in grado di creare un forum interessante come questo, spero di poter essere d'aiuto :D

Un saluto a te e anche agli altri, ovviamente una menzione speciale per moderatori e amministratori. :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.