Ciao!!!
Un saluto a tutti!!!
Uso il quarto messaggio per presentarmi, mi chiamo Alessandro e frequento la facoltà di ingegneria dell'informazione.
Ottimo sito per quel che ho visto, con i tre messaggi precedenti ho già potuto constatare la grande utilità del forum...
p.s. ma dove avete il web server??? In Britannia?
Uso il quarto messaggio per presentarmi, mi chiamo Alessandro e frequento la facoltà di ingegneria dell'informazione.
Ottimo sito per quel che ho visto, con i tre messaggi precedenti ho già potuto constatare la grande utilità del forum...
Risposte
"Zero87":
Benvenuto al forum e buona permanenza.
In bocca al lupo per gli studi.
[quote="s4ndr0"]Ho supposto ciò perchè l'orario di inserimento dei post è indietro di un'ora rispetto l'orario italiano...

Prova a vedere se ti aiuta questo

viewtopic.php?f=18&t=114144[/quote]
...ahaha...c'ho proprio azzeccato!
"Zero87":
Diciamo che molti mi considerano un tipo noioso perché ogni volta che ho a che fare con qualcosa di nuovo (cellulare, pc, quando mi sono iscritto qua...) la prima cosa che faccio è di guardare tutte le opzioni possibili immaginabili e, nel caso del forum, ho visto quelle sull'ora legale.
Più che noioso direi curioso e la curiosità è un volano dell'intelligenza (ricordaglielo ai molti, ma con discrezione

"Luca97":
Ci hai fregato (nel senso buono del termine) ad entrambi. Ancora più arguto
Diciamo che molti mi considerano un tipo noioso perché ogni volta che ho a che fare con qualcosa di nuovo (cellulare, pc, quando mi sono iscritto qua...) la prima cosa che faccio è di guardare tutte le opzioni possibili immaginabili e, nel caso del forum, ho visto quelle sull'ora legale.

"Zero87":
[quote="s4ndr0"]Ho supposto ciò perchè l'orario di inserimento dei post è indietro di un'ora rispetto l'orario italiano...

viewtopic.php?f=18&t=114144[/quote]
Ci hai fregato (nel senso buono del termine) ad entrambi

viewtopic.php?f=18&t=114144
"s4ndr0":
Ho supposto ciò perchè l'orario di inserimento dei post è indietro di un'ora rispetto l'orario italiano...

viewtopic.php?f=18&t=114144
"s4ndr0":
[quote="Luca97"][quote="s4ndr0"]
perchè?[/quote]
Ho supposto ciò perchè l'orario di inserimento dei post è indietro di un'ora rispetto l'orario italiano...

Arguto

"Luca97":
[quote="s4ndr0"]
perchè?[/quote]

"s4ndr0":
perchè?
Benvenuto
Non si può dire che non sei partito in quarta

"s4ndr0":
Uso il quarto messaggio per presentarmi
Non si può dire che non sei partito in quarta