Ciao!

andreox
Ciao , sono Alessio ho 14 anni e sono nato e vivo a Napoli. Frequento un ITIS , sono un amante della matematica sin da bambino e mi sono appassionato alla programmazione all'età di 11 anni. Di frequente studio da autodidatta per dar sfogo alla mia fame di conoscenza su argomenti che mi divertono , riguardo la Matematica , l'Informatica , la Fisica e la Chimica. Mi sono iscritto a questo forum per condividere , rettificare e migliorare la mia cultura riguardante le materie scientifiche :D

Risposte
Luca9712
"Zero87":
[quote="Luca97"]Per Zero87: Ti alzi presto la mattina :-)

Ultimamente abbastanza. :) [/quote]

Quando lo devo fare io per svegliarmi senza troppi indugi, la sera prima metto da parte, per fare colazione, qualche cosa che trovo veramente buono!! Il fatto è che dopo colazione mi viene sonno :-D

Luca9712
"andreox":
[quote="Luca97"]
Allora vai con i colpi di testa :D . Anch'io giocavo a calcio fin quando non sono cresciuto troppo e mi avevano retrocesso in centrale difensivo :? . In che ruolo giochi?

Faccio l'ala destra :D[/quote]

:smt023

Zero87
"Luca97":
Per Zero87: Ti alzi presto la mattina :-)

Ultimamente abbastanza. :)

"andreox":
Faccio l'ala destra :D

Uno dei ruoli più belli (l'ala in generale) secondo me. :D

andreox
"Luca97":

Allora vai con i colpi di testa :D . Anch'io giocavo a calcio fin quando non sono cresciuto troppo e mi avevano retrocesso in centrale difensivo :? . In che ruolo giochi?

Faccio l'ala destra :D

Luca9712
"andreox":

Dato che gioco a calcio agonisticamente non ho tantissimo tempo per dedicarmi alle materie scientifiche , quindi credo di non correre alcun pericolo :D

andreox
"Zero87":

Complimenti, ma attento a non esagerare e a far riposare anche la mente ogni tanto. ;-)

Dato che gioco a calcio agonisticamente non ho tantissimo tempo per dedicarmi alle materie scientifiche , quindi credo di non correre alcun pericolo :D

Luca9712
Ciaoo :-)

Per Zero87: Ti alzi presto la mattina :-)

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.

"andreox":
Di frequente studio da autodidatta per dar sfogo alla mia fame di conoscenza su argomenti che mi divertono , riguardo la Matematica , l'Informatica , la Fisica e la Chimica.

Complimenti, ma attento a non esagerare e a far riposare anche la mente ogni tanto. ;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.