Ciao!
Ciao , sono Alessio ho 14 anni e sono nato e vivo a Napoli. Frequento un ITIS , sono un amante della matematica sin da bambino e mi sono appassionato alla programmazione all'età di 11 anni. Di frequente studio da autodidatta per dar sfogo alla mia fame di conoscenza su argomenti che mi divertono , riguardo la Matematica , l'Informatica , la Fisica e la Chimica. Mi sono iscritto a questo forum per condividere , rettificare e migliorare la mia cultura riguardante le materie scientifiche

Risposte
"Zero87":
[quote="Luca97"]Per Zero87: Ti alzi presto la mattina
Ultimamente abbastanza.

Quando lo devo fare io per svegliarmi senza troppi indugi, la sera prima metto da parte, per fare colazione, qualche cosa che trovo veramente buono!! Il fatto è che dopo colazione mi viene sonno

"andreox":
[quote="Luca97"]
Allora vai con i colpi di testa. Anch'io giocavo a calcio fin quando non sono cresciuto troppo e mi avevano retrocesso in centrale difensivo
. In che ruolo giochi?
Faccio l'ala destra

"Luca97":
Per Zero87: Ti alzi presto la mattina
Ultimamente abbastanza.

"andreox":
Faccio l'ala destra
Uno dei ruoli più belli (l'ala in generale) secondo me.

"Luca97":
Allora vai con i colpi di testa. Anch'io giocavo a calcio fin quando non sono cresciuto troppo e mi avevano retrocesso in centrale difensivo
. In che ruolo giochi?
Faccio l'ala destra

"andreox":
Dato che gioco a calcio agonisticamente non ho tantissimo tempo per dedicarmi alle materie scientifiche , quindi credo di non correre alcun pericolo
Allora vai con i colpi di testa

"Zero87":
Complimenti, ma attento a non esagerare e a far riposare anche la mente ogni tanto.
Dato che gioco a calcio agonisticamente non ho tantissimo tempo per dedicarmi alle materie scientifiche , quindi credo di non correre alcun pericolo

Ciaoo 

Benvenuto al forum e buona permanenza.
Complimenti, ma attento a non esagerare e a far riposare anche la mente ogni tanto.
"andreox":
Di frequente studio da autodidatta per dar sfogo alla mia fame di conoscenza su argomenti che mi divertono , riguardo la Matematica , l'Informatica , la Fisica e la Chimica.