Ciao :)

Pinzid
Ciao a tutti, mi chiamo danilo, ho 22 anni, lavoro, non sono un vero appassionato di matematica, in quanto di studiare nn ci penso nemmeno, ma con le formule me la cavo ed adoro risolvere i problemi ricavandoi da me le formule senza seguire schemi fatti da "altri", qualche volta faccio un po di ripetizioni della materia a conoscenti delle superiori.
Purtroppo nn mi sono iscritto per risolvere i problemi degli altri, o peggio mettere i miei ma perchè, ho un'dea che mi frulla per la testa da anni, su una possibile teoria fisca, che IN TEORIA, secondo la mia visione dovrebbe essere un superamento della relatività, ed un compromesso con la meccanica quantistica. Purtroppo date le mie basse conoscenze e devo dire che internet quando si parla di argomenti complicati non è che sia molto chiaro, non sono ancora riuscito a dare forma all'idea, per questo cerco qui qualcuno a cui piaccia l'argomento e possa darmi una mano :)
sono nel posto giusto?

Risposte
smaug1
Benvenuto

Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.

Un grosso in bocca al lupo per il lavoro e per le tue ricerche: magari non scoprirai qualcosa di nuovo (ovviamente ti auguro di sì :smt023 ), però troverai sicuramente spunti interessanti riguardo l'ambito che stai studiando e sarai sicuramente felice di quello che fai. :)

Stellinelm
Benvenuto :wink:

minomic
Ciao, benvenuto nel forum!

"Pinzid":
ho un'dea che mi frulla per la testa da anni, su una possibile teoria fisca, che IN TEORIA, secondo la mia visione dovrebbe essere un superamento della relatività, ed un compromesso con la meccanica quantistica.

Beh sono parole forti... Comunque ti faccio i miei auguri per le tue ricerche! :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.