Ciao =)
Salve mi chiamo Eli =) non sono mai passata per questo forum , oggi è la prima volta , ma a causa del mio amore incondizionato per la matematica ho dovuto assolutamente iscrivermi . Bè , quindi , detto ciò , è inutile dire che la matematica è la mia passione da quando frequento le elementari , ma in realtà un pò tutto è la mia passione ; in altre parole posso dire semplicemente che adoro tutto ciò che si può conoscere , ma anche ciò su cui non si saprà mai nulla di certo . Insomma mi interessa tutto ^_^ Frequento il quarto anno di superiori e ancora sono indecisa su che scegliere riguardo all'università : vorrei fare una facoltà scientifica , ma allo stesso tempo qualcosa che possa essere socialmente e direttamente utile per gli altri (come per esempio il chirurgo) . Ok forse è meglio se finisco qui altrimenti rischio di tediarvi ( colpa della mia incapacità cronica di sintesi X(((( ) !!!!! Grazie della vostra attenzione =)))
Risposte
Scusate anche voi=(( .... sono stata molto impegnata ultimamente .... comunque grazie mille !!!! E grazie del commento gbjumpy !!!!! L'entusiasmo di studiare si può dire che sia una delle mie poche qualità quindi mi fa piacere che qualcuno lo apprezzi ^^ grazie ancora , ma crepi il lupo ^-^
ciao Lisea, benvenuta! sono contento che ci siano persone come te che mettono tutto questo entusiasmo nell'apprendimento!
Io ho avuto un esperienza di tirocinio in sala operatoria (come infermiere) ti assicuro che quello del chirurgo è un lavoro fantastico! in bocca al lupo per tutto! ciao!!!
Io ho avuto un esperienza di tirocinio in sala operatoria (come infermiere) ti assicuro che quello del chirurgo è un lavoro fantastico! in bocca al lupo per tutto! ciao!!!
Benvenuta

Scusa se non ti ho ringraziato subito =(( ... grazie anche a te^^
benvenuta nel forum!!

Grazie anche a te^_^
Speriamo di poterti aiutare a scegliere, dunque. Benvenuta.
Grazie mille anche a te^^
benvenuta! In quanto ad un aiuto concreto nel sociale capisco il motivo del tuo dubbio...io in quinta volevo fare medicina per questo ma la passione per la matematica e la fisica è prevalsa ..(anche se mi tengo comunque aperte strade su fisica medica in poche parole terapia Adronica) detto questo, buona permanenza!
Grazie a entrambi davvero^_^
Ciao e benvenuta!

Salve e benvenuta al forum, buona permanenza.
Che coraggio!
Qui si è tra "colleghi" (cioè amanti della matematica e studenti) e ci si dà tranquillamente del tu senza molti formalismi!
In bocca al lupo per la secondaria superiore e, poi, per la scelta futura.
"Lisea":
come per esempio il chirurgo
Che coraggio!
"Lisea":
Grazie della vostra attenzione =)))
Qui si è tra "colleghi" (cioè amanti della matematica e studenti) e ci si dà tranquillamente del tu senza molti formalismi!

In bocca al lupo per la secondaria superiore e, poi, per la scelta futura.
Grazie^^
benvenuta!