Chi ha orecchi intenda,spero

danbart
Spero di non esser troppo complicato nell'aggrovigliolare idee con i fatti che penso, le quali cose non sono spesso capite o anche senza spesso. Ciao e grazie
Daniele

Risposte
giulia.cona
vorrà dire che ci metteremo d'impegno per intenderti al meglio... :wink: ...benvenuto!

Gatto891
Bòn, mi sembra normale che sia criptico se è una persona che si interessa di matematica :P

Benvenuto ;)

danbart
Penso che ,come dicevo, lavorare a casaccio non è propro quello che dovrebbe fare chi tiene a una visione matematica verso cio che ci circonda , per questo mi interessa scrivervi.

sandry1
sono d'accordo con te alexp....xd

Alexp1
Benvenuto tra noi......effettivamente, devo ammettere che, sei un tantinello criptico... :smt017....non mi è neanche chiaro se ti interessa realmente la matematica!

danbart
Grazie, sono entrato nel forum per capirci meglio nella mia collina attorno casa, in rifacimento, che quando non faccio l'artigiano della pelle, mi interesserebbe gestire un minimo, senza sgassare decespugliatori e segare a casaccio come fanno un pò troppo spesso tanti curatori dello sguardo ma non tanto dell'intreccio di ambienti che rispettano regole lente a capirsi e difficili a spiegarsi.

sandry1
ciao Daniele..... benvenuto nel forum ..
.cosa fai nella vita?spero di poterti capire al meglio!!!xdxd benvenuto!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.