Certo di aver trovato il forum giusto!
Buonasera a tutti voi
cercavo un forum composto da gente seria e preparata...e sono certo di averlo trovato.
Premetto che non sono ne uno studente ne un professore...sono un semplice uomo con lo spiccato senso della ricerca scientifica...a volte fin troppo fantasioso azzardo teorie fantascientifiche...ed è per questo che sono qui.
E' mio desiderio comprendere meglio il fantastico e complesso mondo della Fisica, poichè le mie ricerche e le mie domande proprio nella Fisica troveranno alcune risposte.
Sarò felice di ricevere le vostre opinioni e vi sono sin da ora grato, per gli aiuti che mi darete.
Bene...spero di non essermi dilungato troppo.
A presto
cercavo un forum composto da gente seria e preparata...e sono certo di averlo trovato.
Premetto che non sono ne uno studente ne un professore...sono un semplice uomo con lo spiccato senso della ricerca scientifica...a volte fin troppo fantasioso azzardo teorie fantascientifiche...ed è per questo che sono qui.
E' mio desiderio comprendere meglio il fantastico e complesso mondo della Fisica, poichè le mie ricerche e le mie domande proprio nella Fisica troveranno alcune risposte.
Sarò felice di ricevere le vostre opinioni e vi sono sin da ora grato, per gli aiuti che mi darete.
Bene...spero di non essermi dilungato troppo.
A presto
Risposte
Sei il benvenuto, io sto qui da poco con stesse finalità:)
Credo sia il posto giusto.
Ciao
Credo sia il posto giusto.
Ciao
Grazie per il vostro sincero benvenuto.
Sono certo che mi piacerà star con voi e spero di poter ricambiare la vostra attenzione.
Il mio nome è Andrea...ma questo poco importa.
Benny se il tuo campo è la matematica...potrai essermi utile ugualmente...tu seguimi.
Bene...ora provo ad aprire la mia prima discussione.
Vado
A presto
Sono certo che mi piacerà star con voi e spero di poter ricambiare la vostra attenzione.
Il mio nome è Andrea...ma questo poco importa.
Benny se il tuo campo è la matematica...potrai essermi utile ugualmente...tu seguimi.
Bene...ora provo ad aprire la mia prima discussione.
Vado
A presto
Mi auguro che il forum possa contribuire a fornirti le risposte che, di volta in volta, attenderai.
Ciao!
Ciao!
Buonasera e benvenuto. Penso faccia piacere a tutti i membri del forum godere della tua stima e sono sicuro che i piu' preparati nel settore di tuo interesse (non io, ahime') risponderanno ai problemi da te proposti.
Puoi parlare di te quanto vuoi, questo topic e' il tuo spazio e sei libro di utilizzarlo. Tanto per cominciare..come ti chiami?
Puoi parlare di te quanto vuoi, questo topic e' il tuo spazio e sei libro di utilizzarlo. Tanto per cominciare..come ti chiami?