Byologist/prof
ciao a tutti
mi chiamo Ornella, sono una prof di mate, credo di avere circa il doppio dell'età media degli utenti del sito...
pero' è un posto che mi piace molto: lo trovo davvero interessante.
Sono biologa... hobby preferito: enigmistica

mi chiamo Ornella, sono una prof di mate, credo di avere circa il doppio dell'età media degli utenti del sito...

pero' è un posto che mi piace molto: lo trovo davvero interessante.
Sono biologa... hobby preferito: enigmistica

Risposte
grazie per l'accoglienza
siete davvero gentili! in effetti sono passata per caso: ma poi curiosando qua e là ho pensato che non potevo far sparire questo link nell'oceanoweb
alle volte capita di sentire la necessità di un ulteriore confronto, di un approfondimento, di un chiarimento...per il lavoro quotidiano...o anche per un'idea che stai inseguendo da solo
pian piano sistemero' anche il profilo...mi piace stare al pc ma il tempo libero non è tantissimo!

pian piano sistemero' anche il profilo...mi piace stare al pc ma il tempo libero non è tantissimo!

Benvenuta e buon proseguimento nel foro

Benvenuta nel forum, e buona navigazione.

Carissima Ornella, benvenuta
Temo di essere più vecchia di te, ma anch'io mi diverto molto a frequentare questo forum.
Ciao Amelia

Temo di essere più vecchia di te, ma anch'io mi diverto molto a frequentare questo forum.
Ciao Amelia
Benvenuta Ornella, spero che questo portale ti sia di valido aiuto per il tuo lavoro.