Buongiorno ed aiuto :)

Mirtillina1
Buongiorno ragazzi,sono Mirtillina ed è un bel pò di tempo che mi soffermo a leggere le discussioni di questo interessantissimo forum dove la matematica e la cultura sono regine indiscusse.Ho notato con molto piacere che in questo microcosmo l'altruismo è cosa comune,ci sia aiuta senza risparmio alcuno di energie.Io sono una studentessa di ingegneria biomedica all'università Federico II di Napoli,mi mancano pochi altri esami alla tanto bramata laurea....ma è da un pò di giorni che sto spremendo le meningi per imparare ad usare Matlab ottimizzando il poco tempo che ho avuto a disposizione per elaboare alcune tracce fornitemi dal prof che mi permetteranno l'accesso alla prova scritta dell'esame di elaborazione di dati e segnali biomedici.Ecco allora ragzzi...c'è qualcuno di buona volontà che riesca a darmi un aiuto a risolvere un punto dell'elaborato matlab?????Ve ne sarei molto grata....inviatemi la vostra disponibilità ed io vi manderò l'elaborato da me svolto per ricercare eventuali errori.Grazie confido in voi :D

Risposte
Alexp1
Ciao e benvenuta tra noi!!!

Fioravante Patrone1
Benvenuta nel forum.
Mi fa piacere che questo forum ed il suo spirito collaborativo siano apprezzati.

Ti suggerisco di postare la tua richiesta nella sezione di informatica (o altra che riterrai più opportuna).
Tieni presente che questo è un forum, quindi dovresti rendere pubblico il problema specifico che hai, e lo stesso vale per le risposte. Anche se ovviamente uno poi può usare i PM come meglio ritiene.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.