Buongiorno!
Mi presento: sono Marinella Moro, professoressa di italiano, latino, greco nel triennio di un liceo classico di Roma, città in cui vivo molto volentieri, anche se a volte vorrei fuggire dal traffico e dal caos infernale della capitale per rifugiarmi in un paesino sperduto di campagna. Sono moglie, mamma di tre figlie meravigliose e amo moltissimo i gatti ma soprattutto i cani. L'altra mia eterna passione sono i fiori: non potrei farne a meno! Nei balconi di casa sembra ci sia un'Olanda fiorita: colmi di gardenie, orchidee e gigli, mi danno felicità
Dopo il liceo classico, scelsi la strada dell'insegnamento e mi sono laureata prima in matematica e successivamente in lettere classiche, ma tuttora insegno solo lettere, anche se il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare fioraia, ma ho scelto proprio tutt'altro.
Spero di essere la benvenuta e di aiutare tutti i forumisti in difficoltà!
Marinella Moro

Dopo il liceo classico, scelsi la strada dell'insegnamento e mi sono laureata prima in matematica e successivamente in lettere classiche, ma tuttora insegno solo lettere, anche se il mio sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare fioraia, ma ho scelto proprio tutt'altro.
Spero di essere la benvenuta e di aiutare tutti i forumisti in difficoltà!

Marinella Moro
Risposte
Ciao e benvenuta tra noi!!!
Sei sicuramente la benvenuta, soprattutto con un curriculum del genere