Buondi!:)
Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Lidia e proprio oggi ho deciso di iscrivermi al forum, dopo averlo consultato innumerevoli volte:)
Sono una studentessa di fisica....beh..spero che un giorno lo possa diventare in pieno! in quanto è una facoltà con mille difficoltà, come potete immaginare..!
Vi auguro una buona giornata!:) a presto!
Mi chiamo Lidia e proprio oggi ho deciso di iscrivermi al forum, dopo averlo consultato innumerevoli volte:)
Sono una studentessa di fisica....beh..spero che un giorno lo possa diventare in pieno! in quanto è una facoltà con mille difficoltà, come potete immaginare..!
Vi auguro una buona giornata!:) a presto!

Risposte
"Lbg":
Buongiorno a tutti!
Buonasera Lidia e benvenuta al forum.
Mi sa che sono l'unico che si è iscritto senza pensarci 2 volte!
(Nel mio caso mi hanno indirizzato i cugini dell'oliforum, ma forse l'ho detto qualche altra volta).
Sono una studentessa di fisica....beh..spero che un giorno lo possa diventare in pieno!
Se devo essere sincero - (non tanto) beata ignoranza mia - questa frase non l'ho capita... vuoi diventare in pieno una fisica? Perché sei già studentessa di fisica, e... boh
in quanto è una facoltà con mille difficoltà, come potete immaginare..!
Sapendo qual è il mio rapporto con la fisica, secondo me è senz'altro un cdl difficile - non facoltà di fisica, ma cdl... rendo orgoglioso FP con questo appunto