Buonasera a tutti.
Buonasera a tutti.Il mio nome è Andromeda,frequento la facoltà di chimica e spero di poter successivamente inserirmi nel campo della ricerca.Amo leggere,in particolare i classici(stranieri) ed i fantasy,di cui il capolavoro è sicuramente l'opera di Tolkien. Amo la musica,prediligendo la classica,il vecchio rock e qualche band metal.Amo viaggiare, mi interesso di astronomia,psicologia e antichità. Colleziono Action Figures e armi bianche,leggo e colleziono fumetti.Sono atea.Credo di aver detto quello che valeva la pena sapere su di me. Auguro a tutti un buon proseguimento di serata.
Risposte
benvenuto!
benvenuta nel forum!!

Buona sera e benvenuta al forum...
... ti auguro una buona permanenza: ancora più buona se eviti il maiuscolo.
Regolamento a parte, ti rimando a questa simpatica immagine postata da gugo82
viewtopic.php?p=518681#p518681
Detto questo, è un nome insolito il tuo (Andromeda intendo) ed è un bel nome: a parte M31 evoca reminiscenze mitologiche greche.
[size=85]Poi, pensando a Tolkien mi vengono in mente le giornate passate a vedere con la mia fidanzata il signore degli anelli (
)...[/size]
Mi colpisce il "colleziono armi bianche"
.
... ti auguro una buona permanenza: ancora più buona se eviti il maiuscolo.

Regolamento a parte, ti rimando a questa simpatica immagine postata da gugo82
viewtopic.php?p=518681#p518681
Detto questo, è un nome insolito il tuo (Andromeda intendo) ed è un bel nome: a parte M31 evoca reminiscenze mitologiche greche.
[size=85]Poi, pensando a Tolkien mi vengono in mente le giornate passate a vedere con la mia fidanzata il signore degli anelli (

Mi colpisce il "colleziono armi bianche"

Ciao e benvenuto nel forum!