Buonasera
Buonasera a tutti,
sono uno studente del primo anno in Fisica. Dopo aver letto alcuni argomenti del forum sono rimasto colpito positivamente ed ho deciso di iscrivermi. Spero di incontrare la vostra simpatia nonostante il mio username abbastanza presuntuoso
sono uno studente del primo anno in Fisica. Dopo aver letto alcuni argomenti del forum sono rimasto colpito positivamente ed ho deciso di iscrivermi. Spero di incontrare la vostra simpatia nonostante il mio username abbastanza presuntuoso

Risposte
Benvenuto

benvenuto nel forum!

benvenuto!
"Max Cohen":
Posso chiederti di diventare mio mentore o Senior Member? La tua barba è saggezza. Se mi prenderai come tuo discepolo non ti deluderò
Mah, non penso di avere la stoffa per un ruolo simile. Per quanto riguarda l'avatar, è il prof. Farnsworth (di Futurama) che - a dispetto dell'apparenza - è più cretino che saggio (in questo mi assomiglia!)

"Discepolo"... mah, ci sono utenti più adatti e meritevoli del sottoscritto: sono un semplice appassionato della matematica.

"Zero87":
[quote="Max Cohen"]Max Cohen è il personaggio del film "pi greco il teorema del delirio" che tramite l'uso della matematica riesce a stringere l'essenza di Dio
Thanks. Non si finisce mai di imparare!

A chi lo dici!

Posso chiederti di diventare mio mentore o Senior Member? La tua barba è saggezza. Se mi prenderai come tuo discepolo non ti deluderò
"Max Cohen":
Max Cohen è il personaggio del film "pi greco il teorema del delirio" che tramite l'uso della matematica riesce a stringere l'essenza di Dio
Thanks. Non si finisce mai di imparare!

Grazie a tutti 
Max Cohen è il personaggio del film "pi greco il teorema del delirio" che tramite l'uso della matematica riesce a stringere l'essenza di Dio

Benvenuto al forum e buona permanenza.
Non l'ho capito... (chiedo perdono per l'ignoranza!)
"Max Cohen":
nonostante il mio username abbastanza presuntuoso
Non l'ho capito... (chiedo perdono per l'ignoranza!)
Ciao e benvenuto!