Buona Matematica a tutti :)
Bentrovati, mi presento: mi chiamo Luigi, sono un laureando in Ingegneria delle Telecomunicazioni e sono qui perchè non essendo un matematico puro :redface: avrei bisogno del vostro aiuto sulla ricerca di un equazione matematica partendo da un grafico ottenuto dal LabView (Programma che sto utilizzando per la tesi). Se qualcuno potesse indicarmi dove postare la discussione mi eviterebbe di partire con il piede sbagliato. Grazie e ci si becca sul forum

Risposte
"luigi920":
Bentrovati, mi presento: mi chiamo Luigi, sono un laureando in Ingegneria delle Telecomunicazioni e sono qui perchè non essendo un matematico puro :redface: avrei bisogno del vostro aiuto sulla ricerca di un equazione matematica partendo da un grafico ottenuto dal LabView (Programma che sto utilizzando per la tesi). Se qualcuno potesse indicarmi dove postare la discussione mi eviterebbe di partire con il piede sbagliato. Grazie e ci si becca sul forum
puoi provare a postare la tua equazione sull'indirizzo universitario e se nn è troppo complicata abche sulla seondaria di secondo grado....è probabile che qualcuno ti risponda!

benvenuto
"luigi920":
Bentrovati, mi presento: mi chiamo Luigi, sono un laureando in Ingegneria delle Telecomunicazioni
In bocca al lupo... dita incrociate!

"luigi920":
avrei bisogno del vostro aiuto sulla ricerca di un equazione matematica partendo da un grafico ottenuto dal LabView
Da una parte mi viene in mente la sezione di informatica, ma cose "del genere" potrebbero essere più consone a quella di ingegneria oppure analisi numerica.
Se passa di qui un moderatore, potrebbe dirti la sezione più adatta altrimenti scegli quella che più ti ispira tra quelle che pensi che si avvicinano: alla peggio te la spostano.
Benvenuto al forum e buona permanenza.