Buon Salve :D
Ciao a tutti ^^ Sono Davide, ho 19 anni, studio "Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software" (comunemente abbreviato TPS) e sn al primo anno
Mi è capitotao più volte googlando qualche mio dubbio di capitare su questo sito e trovare finalmente le spiegazioni che cercavo :3 Altre volte non ci sono riuscito, ma poco male ^^
Mi sono iscritto con l'idea, non solo di poter "attingere attivamente" al vostro sapere (xD) ma anche, chissà un giorno, di poter aiutare qualcuno ed ampliare gli esercizi svolti con spiegazione, tanto utili a noi studenti :3
Ciao a tutti ci bechciamo in giro ^_^

Mi sono iscritto con l'idea, non solo di poter "attingere attivamente" al vostro sapere (xD) ma anche, chissà un giorno, di poter aiutare qualcuno ed ampliare gli esercizi svolti con spiegazione, tanto utili a noi studenti :3
Ciao a tutti ci bechciamo in giro ^_^
Risposte
All'ultimo utente che si è presentato con un buonsalve - o utentessa, non ricordo - risposi "salvomeriggio", perciò salvomeriggio a te Davide. Benvenuto al forum e buona permanenza.
In bocca al lupo per i tuoi studi universitari.
Bene, spero che troverai le tue risposte, ti appassionerai al forum e, magari, aiuterai qualcuno.
Buon 2014 o, magari come potreste dire voi informatici, buon 2013.1.
[Questa è triste, lo so.
]
"DEFEIN":
studio "Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software" (comunemente abbreviato TPS) e sn al primo anno![]()
In bocca al lupo per i tuoi studi universitari.
"DEFEIN":
Bene, spero che troverai le tue risposte, ti appassionerai al forum e, magari, aiuterai qualcuno.

Buon 2014 o, magari come potreste dire voi informatici, buon 2013.1.
[Questa è triste, lo so.