Buanaseraaaa!
Salve a tutti, mi presento brevemente.
Mi chiamo Luca, sono di La Spezia, ho 21 anni e sono al primo anno di Fisica all'Università degli Studi di Pisa.
La fisica è la mia passione numero uno, ma ho molti interessi, mi piace la filosofia, la metafisica, studio un po' di psicologia e comunicazione, parlo inglese e francese e continuo a studiarli per conto mio.
Nel tempo libero pratico Tekwondo, leggo, esco con gli amici e mi interrogo sul problemi di natura fisica e esistenziale
Sono credente anche se non mi identifico in alcuna religione.
I miei valori in ordine di importanza sono
1 L'amore, non inteso solo come eros ma anche come pietas e caritas, insomma, quello incondizionato, verso tutto e tutti
2 La vita, in ogni sua forma
3 La conoscenza
Vi seguo da un pezzo e vi trovo fantastici, sono veramente contento di entrare a far parte di questo gruppo.
Mi chiamo Luca, sono di La Spezia, ho 21 anni e sono al primo anno di Fisica all'Università degli Studi di Pisa.
La fisica è la mia passione numero uno, ma ho molti interessi, mi piace la filosofia, la metafisica, studio un po' di psicologia e comunicazione, parlo inglese e francese e continuo a studiarli per conto mio.
Nel tempo libero pratico Tekwondo, leggo, esco con gli amici e mi interrogo sul problemi di natura fisica e esistenziale

Sono credente anche se non mi identifico in alcuna religione.
I miei valori in ordine di importanza sono
1 L'amore, non inteso solo come eros ma anche come pietas e caritas, insomma, quello incondizionato, verso tutto e tutti
2 La vita, in ogni sua forma
3 La conoscenza
Vi seguo da un pezzo e vi trovo fantastici, sono veramente contento di entrare a far parte di questo gruppo.
Risposte
Ciao anch'io sono matricola di fisica a unipi!! Non t'ho mai visto!
"salfor76":
benvenuto!![]()
[quote="Zero87"]
[size=85]@salfor76 (se passi a dare il benvenuto, mi togli questa curiosità?)
viewtopic.php?p=729516#p729516[/size]
mi piace come emoticon, esprime solarità!![/quote]
Grazie per la risposta: ero curioso solo perché vedevo che la usavi spesso (minomic e io pensavamo allo stupore

benvenuto!
benvenuto!
mi piace come emoticon, esprime solarità!!

"Zero87":
[size=85]@salfor76 (se passi a dare il benvenuto, mi togli questa curiosità?)
mi piace come emoticon, esprime solarità!!
Che presentazione... e che curriculum!
Benvenuto al forum e buona permanenza!
[size=85]@salfor76 (se passi a dare il benvenuto, mi togli questa curiosità
?)

Benvenuto al forum e buona permanenza!
[size=85]@salfor76 (se passi a dare il benvenuto, mi togli questa curiosità

Ciao e benvenuto!