Benveniubba a me *_*
Piacere, mi chiamo Sara e ho 20 anni( insomma già sono vecchia u.u). Sono "incappata qui" ( più che incappata, spinta a calci xD) per disperazione di una mia ex professoressa di matematica! Purtroppo io sono una persona, diciamo... di "memoria corta", roba che 10 minuti fa ho mangiato qualcosa ma attualmente non mi ricordo cosa XD ( eh lo so, pensi sia un caso disperato .... ), ma il mio ex prof. di informatica è convinto sia una buona cosa, vuol dire che tengo in mente solo le informazioni strettamente necessarie
Come dicevo prima, è stata quella professoressa a dirmi che forse era il caso di iscrivermi qui, visto che le cose, a detta sua (e anche mia visto che, letteralmente, campo sui vostri appunti) sono spiegate bene ( la pazienza non era il suo forte xD). Ho deciso di fare il test di ingresso alla Sapienza ( Eh si, sono di Roma =D) per informatica ( non ingegneria ) e visto la mia preparazione matematica è praticamente un suicidio ( si può tranquillamente dire che io sia rimasta alle espressioni con le potenze del primo superiore
) ma.. a me l'informatica piace, quindi x amor suo farò di tutto! ( beh anche la matematica non mi dispiace affatto.. infatti quello che so, lo so bene
solo che ci metto un po a capire le cose
). Penso di aver bruciato abbastanza i neuroni di quei poveri disgraziati che solo hanno osato aprire questo post, quindi vi do un grandissimissimo salutone, sperando di riuscire a studiarmi praticamente in programma di 5 anni in un mese (
) grazie a voi
Kiss

Kiss
Risposte
Che bella presentazione!
Benvenuta sul forum
Benvenuta sul forum

grazie a tutti =)
Parcheggiati pure qui... Benvenuta.

Benvenuta !
Buon lavoro e benvenuta!