Bazinga

La_Simo1
Buonasera a tutti!
Sono Simo e proverò a presentarmi (non sono per niente brava).
Ho 21 anni e studio fisica. Come tutte le persone iscritte e tale facoltà sono molto fuori di testa, amo i fumetti, i telefilm, i libri e amo fare battute (spesso squallide) su argomenti fisici. Insomma sono un pò strana (e devo dire che mi piace u.u)
Il mio film preferito è guerre stellari, il mio libro amato Cime tempestose (in fondo anche se sono prettamente un maschiaccio ho qualche parte romantica...giusto un minimo) mentre telefilm preferito The big bang theory (i più esperti lo avrebbero già capito dal titolo del topic) anche se ci sono quasi a parimerito con questo telefilm scrubs e how i met your mother (sono solo un gradino sotto perchè tbbt incarna proprio l'essere fisici)

Ok credo di aver annoiato abbastanza...anzi no! In tutto ciò sono di Palermo (non fregherà a nessuno, ma lo metto lo stesso u.u)

Risposte
Raptorista1
"La_Simo":
Quindi alla fine qui essere fuori di testa e fare battute squallide sono cose all'ordine del giorno.

Yuppi!!!

Proprio così! Infatti io quoto tutta la tua presentazione, specialmente la parte sui telefilm!

Mrhaha
hehe,benvenuta! :D

La_Simo1
Quindi alla fine qui essere fuori di testa e fare battute squallide sono cose all'ordine del giorno.

Yuppi!!!

Giant_Rick
Benvenuta!! :-D

"La_Simo":
amo fare battute (spesso squallide) su argomenti fisici.)

Anche io!!!

hamming_burst
Benvenuta tra noi :-)

"La_Simo":
sono molto fuori di testa

ti troverai bene, qua ne è pieno di gente così :)

menale1
Welcome !! :-D :-D

Seneca1
Benvenuta...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.