Ave a tutti!

Titania1
Hola! Non mi ero accorta di questa sezione, quindi mi presento con qualche post di ritardo.

Mi chiamo Martina, recito, suono il pianoforte e a tempo perso faccio il liceo scientifico. :lol:
Quando ho un po' di tempo compongo colonne sonore per film che non potrò mai realizzare e faccio delle lunghe disquisizioni filosofiche sul perché la società stia degenerando.
Ultimamente sono molto indecisa su cosa fare della mia vita, la scelta fra arte e scienza è molto ardua!

....Sono perfettamente conscia del fatto che questo topic non porterà nessun contributo significativo al forum, ma tutti hanno diritto al loro momento di gloria!!
:-D

Ciaooo!!

Risposte
dissonance
Benvenuta! Ottima la scelta della firma: Orwell è uno dei miei preferiti di sempre.

Titania1
"Fioravante Patrone":
Vedi come è facile?

Geniale.... :P

Titania1
Fioravante è stato più che esaustivo! :)

In alternativa:
http://www.pieromanzoni.org/opere_merda.htm

Su una cosa del genere penso valga la pena riflettere no? :wink:

Fioravante Patrone1
Prima risposta sulla immagine:

http://it.wikipedia.org/wiki/Merda_d%27artista

giulia.cona
benvenuta... :-) ...interessante l'immagine che hai scelto...prima o poi mi spiegherai il suo significato...io di arte non me ne intendo molto... :wink:

Fioravante Patrone1
"Titania":

Edit: un giorno imparerò anche a fare una citazione come si deve.

Vedi come è facile? :P

E goditi i tuoi bivi. Senza dimenticare:
"certi angoli del presente, che fortunatamente diventeranno curve nella memoria"

Titania1
Fioravante Patrone:
Ne verranno altre, ben più difficili. Come diceva quel tale, la vita è tutta un bivio. Non solo: immaginati quanti motivi di rimpianto uno ha, non appena finito l'allattamento.

Non è proprio confortante, per quanto realistico! :?

Edit: un giorno imparerò anche a fare una citazione come si deve.

Alexp1
Ciao e benvenuta..............

Fioravante Patrone1
"Titania":
Hola! Non mi ero accorta di questa sezione, quindi mi presento con qualche post di ritardo.
Cosa dovrei dire io, che ancora non(*) mi sono presentato? :shock:

Buona scienza e buona arte? Non ti preoccupare per le tue ardue scelte. Ne verranno altre, ben più difficili. Come diceva quel tale, la vita è tutta un bivio. Non solo: immaginati quanti motivi di rimpianto uno ha, non appena finito l'allattamento.

Dimenticavo: benvenuta nel forum!

[size=75](*)
Ehm, mi ero presentato! :oops:
Un secolo fa, il 05/11/2006 :P
Con la vecchiaia, la memoria fa cilecca.[/size]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.