Ave a tutti!
Hola! Non mi ero accorta di questa sezione, quindi mi presento con qualche post di ritardo.
Mi chiamo Martina, recito, suono il pianoforte e a tempo perso faccio il liceo scientifico.
Quando ho un po' di tempo compongo colonne sonore per film che non potrò mai realizzare e faccio delle lunghe disquisizioni filosofiche sul perché la società stia degenerando.
Ultimamente sono molto indecisa su cosa fare della mia vita, la scelta fra arte e scienza è molto ardua!
....Sono perfettamente conscia del fatto che questo topic non porterà nessun contributo significativo al forum, ma tutti hanno diritto al loro momento di gloria!!
Ciaooo!!
Mi chiamo Martina, recito, suono il pianoforte e a tempo perso faccio il liceo scientifico.

Quando ho un po' di tempo compongo colonne sonore per film che non potrò mai realizzare e faccio delle lunghe disquisizioni filosofiche sul perché la società stia degenerando.
Ultimamente sono molto indecisa su cosa fare della mia vita, la scelta fra arte e scienza è molto ardua!
....Sono perfettamente conscia del fatto che questo topic non porterà nessun contributo significativo al forum, ma tutti hanno diritto al loro momento di gloria!!

Ciaooo!!
Risposte
Benvenuta! Ottima la scelta della firma: Orwell è uno dei miei preferiti di sempre.
"Fioravante Patrone":
Vedi come è facile?
Geniale....

Fioravante è stato più che esaustivo!
In alternativa:
http://www.pieromanzoni.org/opere_merda.htm
Su una cosa del genere penso valga la pena riflettere no?

In alternativa:
http://www.pieromanzoni.org/opere_merda.htm
Su una cosa del genere penso valga la pena riflettere no?

benvenuta...
...interessante l'immagine che hai scelto...prima o poi mi spiegherai il suo significato...io di arte non me ne intendo molto...

"Titania":
Edit: un giorno imparerò anche a fare una citazione come si deve.
Vedi come è facile?

E goditi i tuoi bivi. Senza dimenticare:
"certi angoli del presente, che fortunatamente diventeranno curve nella memoria"
Fioravante Patrone:
Ne verranno altre, ben più difficili. Come diceva quel tale, la vita è tutta un bivio. Non solo: immaginati quanti motivi di rimpianto uno ha, non appena finito l'allattamento.
Non è proprio confortante, per quanto realistico!

Edit: un giorno imparerò anche a fare una citazione come si deve.
Ciao e benvenuta..............
"Titania":Cosa dovrei dire io, che ancora non(*) mi sono presentato?
Hola! Non mi ero accorta di questa sezione, quindi mi presento con qualche post di ritardo.

Buona scienza e buona arte? Non ti preoccupare per le tue ardue scelte. Ne verranno altre, ben più difficili. Come diceva quel tale, la vita è tutta un bivio. Non solo: immaginati quanti motivi di rimpianto uno ha, non appena finito l'allattamento.
Dimenticavo: benvenuta nel forum!
[size=75](*)
Ehm, mi ero presentato!

Un secolo fa, il 05/11/2006

Con la vecchiaia, la memoria fa cilecca.[/size]