Aoh!Ecchime!!

R.Burnham.jr
Cercando un nuovo modo di entrare nel forum , ho optato per un romanesco semi-dop, non essendo proprio di Roma ! Spero di non sollevare troppe antipatie, magari per via della pubblicita' . Vabbe' ... eccomi qua : sarei R.Burnham.jr , ex docente di Scienze&Matematica nelle scuole medie inferiori statali . In realta' studiai da geologo ma, posto dinnanzi all'alternativa (laboratorio-impiegato-banca) / (insegnante ) ho scelto il ruolo piu' creativo e ho fatto bene perche' mi sono molto divertito anche con poco profitto(=soldi) ; ora sono da poco in pensione e mi sono appassionato all'astronomia amatoriale, con tanto di telescopio, etc ; il sito che ho dato all'iscrizione qui e' proprio il sito della mia associazione astrofili che svolge sopratutto attivita' divulgativa e forse anche didattica :-) ; insomma , non ho voluto smettere di lavorare ... Ho anche l'hobby dell'agricoltura, in campetto familiare, ... non biologica ( saro' il solo ? ) : se non gli dai la *brumba* non raccogli niente, non date retta :-) ... E la matematica ? Beh, quel po' di matematica che so, l'ho imparata .. insegnando ....
Ora torna la mia signora e si cena percio' vi lascio , ragazzi !
Ciao!!!!!!!!
Pierangelo (nome vero, stavolta !)

Risposte
dzcosimo
benvenuto

Alexp1
Ciao e benvenuto tra noi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.