Alvinlee88
Mi accorgo solo ora di non essermi mai presentato come si deve, a suo tempo.
Allora rimediamo: Mi chiamo Alvin Lee, suono nei Ten Years After, ho suonato anche a Woodstock, per il grande evento dei "3 days of peace, and music".
Poi mi sveglio: Mi chiamo Tommaso Nesti, ho 19 anni, abito a S.giovanni alla Vena (se non lo conoscete bene così, non ci perdete nulla), studio all'Università di Pisa, primo anno di laurea in Matematica. Sono ovviamente appassionato della materia, sono sbarcato sul forum da meno di un anno e mi ci sono trovato benissimo, vorrei averlo conosciuto prima.
Pratico karate da 2 anni, anche se ultimamente un pò a rilento, causa studio, suono la chitarra elettrica da 7 anni, ho un gruppo hard rock e ultimamente anche uno blues/fusion che sta andando piuttosto bene.
Il mio prof di filosofia del liceo litiga con quello di matematica perchè all'ultimo momento (agosto) ho deciso di non fare lettere e filosofia ma matematica. E' molto divertente.
Sono un tipo polemico, curioso, capellone, pensieroso, fan di de andrè, realista tendente al pessimista, ma nel profondo sognatore, allegro quando c'è da esserlo, non sopporto i prof che parlano a voce bassa in aula senza microfono, spesso indeciso, negato per il calcio, adoro scrivere, non accondiscendente, tendo a rimarcare le cose quando passandoci sopra eviterei brutte litigate.
Sono io (all'incirca) ciao di nuovo a tutta questa fantastica comunità.
Allora rimediamo: Mi chiamo Alvin Lee, suono nei Ten Years After, ho suonato anche a Woodstock, per il grande evento dei "3 days of peace, and music".
Poi mi sveglio: Mi chiamo Tommaso Nesti, ho 19 anni, abito a S.giovanni alla Vena (se non lo conoscete bene così, non ci perdete nulla), studio all'Università di Pisa, primo anno di laurea in Matematica. Sono ovviamente appassionato della materia, sono sbarcato sul forum da meno di un anno e mi ci sono trovato benissimo, vorrei averlo conosciuto prima.