Addio

Stellinelm
Onestamente non so perché sto scrivendo questo post, ma sento il bisogno di farlo almeno per ringraziare tutti voi
del forum per il tempo che mi avete dedicato.
Ringrazio soprattutto zero87 & pianoth in primis , poi delirium , mimonic , maci86 , giammaria , etc...

Preso atto che la mia presenza nel forum è considerata... beh lasciamo stare...
preferisco dire grazie di tutto e togliere il disturbo.

Potrei farmi bannare ma non è nelle mie corde essere maleducata e/o ingiuriosa oppure infrangere volontariamente il regolamento per il solo gusto di farlo.

La cosa che più mi ferisce è essere considerata per quello che non sono.
Quello che comunque mi preme dire , e mi rivolgo a tutti i malpensanti , che non smetterò di essere educata ,
anche se facendo ciò ricevo pietre su pietre , avrò comunque la soddisfazione di non essere maleducata , che non è poco.

La firma mettetela voi , tanto avete la presunzione di sapere meglio di me chi io sia .

p.s. : oops , mi era dimenticata una cosa molto importante rivolta ai giudicanti , si dice sempre che la legge sia uguale per tutti , che le regole valgono per tutti, in tutti gli ambiti dell'agire dell'umano spirito. Su di me dubbi su dubbi solo perchè non sono brava in matematica , su altri , perchè bravi in matematica,tutto è lecito : chi ha orecchie per intendere intenda.

Risposte
kobeilprofeta
Mi permetto di riportarti una citazione qua:
"Non lasciarti mai sfuggire quello che sai che può tornarti utile: l'occasione ha i capelli lunghi davanti, ma dietro è calva."
Distici di Catone, II-III sec.

Poi per il resto non è questo il luogo...

Zero87
Mi accodo all'intervento di theras che condivido.

Di mio posso aggiungere che se credi ti sia stata fatta ingiustizia (pesante) da parte di qualche utente del forum: lamentati nella sezione generale, ma ovviamente in modo civile, non andando a caso e scrivendo - l'ha fatto un utente qualche mesetto fa - parolacce e imprecazioni contro chiunque.

:smt039

Andrea571
:cry: E adesso, dove leggerò nuove congetture? :D
Da individualista ed anti-critico posso, anzi, devo lasciarti decidere, poiché è la cosa che vorrei io se fossi al posto tuo.
Non vorrei nemmeno essere trattenuto, perché come diceva Comte, "l'osservazione interna è impossibile". Sono motivi tuoi, che siano giusti o sbagliati: bisogna vivere la vita come meglio pensiamo :wink:
Detto questo, se davvero hai deciso, chissà se ci re-incontreremo, forse anche fuori da internet :-D

P.S.
Mi associo: che questo non cambi la curiosità che tu, io, e molti altri hanno verso l'indimostrato e l'indimostrabile :wink:

theras
Ultimamente ho poco tempo per il Forum,e forse mi son perso qualcosa:
mi limito allora a dire che mi trovo molto d'accordo con Baldo,
e che a me hanno insegnato da bimbo che a chi s'arroga il diritto di giudicare gli altri in modo indiziario
(e dunque spesso sbagliando..)
si risponde con l'indifferenza
(ancor meglio se reciproca).
Buona permanenza o,
se questa è la tua scelta,buon viaggio altrove:
l'importante è che lo spirito del tuo rapporto con la Matematica non venga minato e resti quello di curiosità che s'evince dai tuoi post :wink: .
Saluti dal web.
P.S.M'hai fatto pensare ad un pescatore che diceva sempre "Non fare così",
ad una persona permalosa a me molto cara:
credo volesse significare "Non perderti in cose inessenziali",in quel suo linguaggio così asciutto
(che apprezzavo tanto,ma evidentemente non ho saputo fare mio :lol: ).

baldo891
Secondo me sbagli, se non ti trovi bene con qualche utente del forum semplicemente ignoralo e continua ad esprimere le tue idee/opinioni.
Se posso chiedere, ma a quale/i episodi ti riferisci?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.