Acinoblu il Sommelier "matematico"

acinoblu
Salve a tutti, mi chiamo Marco, sono capitato qui per caso e l’idea del sito “matematico” impostato così mi è apparsa geniale.
Sono un “matematico arrugginito”, mi laureai nel 1973 in Scienze statistiche attuariali e la matematica applicata, all’economia in particolare, era una mia passione.
Da alcuni anni ho cambiato completamente la mia vita lavorativa è ho dato sfogo ai miei interessi enogastronomici (più eno che gastro…), certo non azzecca niente con la matematica ma quando si è a tavola bisogna pur quantificare il cibo e il vino…..altrimenti sono guai! :partyman:
E' stato comunque un piacere scrivervi e spero mi accettiate almeno come visitatore "saltuario"
FATEMI SAPERE SE SIETE INTERESSATI AL MONDO DEL VINO........... Un salutone a tutti!
ACINOBLU :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt047
http://enoteca-sommelier.blogspot.com

Risposte
nox89
Benvenuto Acinoblu, se posso darti un consiglio evita di fare matematica appena finito di fare il tuo lavoro di sommelier :-D :-D .
Buona permanenza nel forum!

Benny24
Benvenuto...dalle mie parti di vino ne sanno più di qualcosa, ma io non sono molto ferrato in materia. Però devo ammettere che ha il suo fascino..

_luca.barletta
Benvenuto acinoblu.
Sposto questo messaggio nel forum di Presentazione, che è il più appropriato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.