Università
Discussioni su temi che riguardano Università
Discussioni Generali
Per gli universitari o sedicenti e aspiranti tali
Test di ammissione
Test di ammissione università: dubbi, consigli ed esercitazioni
Master - Bandi - Post Laurea
Il forum con informazioni sui master, borse di studio in Italia e all'estero, e in genere sul post laurea
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Aperto nuovo forum sul sito del labour web, accessibile dalla home page della facoltà, o cliccando qui
Si tratta del forum di diritto del lavoro!
Ciao!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-05-04 15:19 ]
ehi magilla,se non è pubblicità occulta questa
ciao colleghi mi sono appena iscritto a questo forum .sono ovviamente un vostro collegae spero che questo spazio mi sia utile per il proseguo... e da quanto vedo ci sono molti nick conosciuti anche nell´altro forum della facolta´(ciao kiky!)! A RISENTIRCI
PS :COMPLIMENTI AL WEBMASTER BELTIPO Quote:
cerco materiale vario ( ricerche, appunti, tesi, insomma tutto quello che avete) sull´art. 591 del codice penale, abbandono di persone minori o incapaci. Se serve ho le domande d´esame di diritto tributario (A-L) e il programma ufficioso di scienza delle finanze. Grassie grassie ciau
Salve,
sono uno studente di terzo anno e volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare.
Nel mio verbalone c´é scritto diritto civile I e diritto civile II, ma nel sito é previsto soltanto un materia di diritto civile, che significa? Inoltre io sono del corso A/L vorrei sapere se qualcuno sa quale sia il testo di diritto civile I per il corso A/L e se aveva appunti o anche il libro stesso da vendere
Arrivederci
ciao,vorrei sapere se esiste un programma ufficioso di diritto internazionale.
Ragazzi cosa ne pensate dell´inversione di programmi del commerciale? Siamo forse nei guai più di prima o è meglio così ?
Qualcuno sa dirmi in quale libreria o soprattutto in quale copisteria posso trovarli?
Qualcuno sa dirmi x piacere i nomi degli assistenti del prof.Sapienza?
ma da dove si deve studiare!!!
mandrioli o comogli
Avevo già installato Apache server win-32 per il php...
adesso dovrei usarlo per java e jsp...
qualcuno sà se può funzionare modificando qualcosa?
grazie ed un saluto a tutti...
Per chi stesse cercando il testo di Programmazione 2....
L´unica libreria che riuscirà ad avere qualche copia questa settimana pare sia quella in via Etnea 391 (del numero civico non sono sicuro!!)
(vi assicuro che ne ho girate tante oggi!!)
Mi hanno detto giovedi o venerdi al max
Alla Culc ancora non lo conoscono neppure!!
Sperando di aver fatto cosa gradita....
PS Purtroppo non mi pagano per la pubblicità!
sto cercando notizie su esami e programmi di dir. proces. penale corso A-L con i nuovi libri.Grazie
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: RobinHood il 2002-03-14 20:00 ]
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se, x l´esame di procedura penale, corso a/l, valgono ancora le 100 domande?Sapete se ci sono degli argomenti che si possono saltare? Grazie
Scusate, visto che cerco di avere tutte le domande che vengono fatte dai prof, perchè non ce le scambiamo?! quelle che ho preso io sono (con relative sotto domande):
1)Ente pubblico.
2)Individuazione delgi enti pubblici.
2.1)cos´è l´autotutela?
2.2)indici di riconoscimento.
3)Estinzione deli Enti Pubblici
3.1)Estinto l´Ente Pubblico cosa accade?
3.2)Se l´ente giuridico viene soppresso i
rapporti giuridici come vengono
...
Sono stati pubblicati i calendari relativi alla prova scritta di diritto del lavoro:CLICCA QUI!
Dovresti essere più chiaro...Non si capisce molto che informazione vuoi avere!!
E´ da due giorni che, dopo la registrazione presso il forum ufficiale dell´univ., cerco di entrare con il mio username e la password, ma mi dice "Account non attivo"....
Li trovate nella mia home page o in bacheca.
Passate parola.
GG
Ma si può sapere su quali libri si deve preparare il Diritto Internazionale??? Io sapevo che si doveva portare il Conforti, il libro di sentenze di Sapienza e quello della Boschiero.
Ultimamente mi dicono invece che il Prof. Sapienza preferisce l´altro suo libro (che comunque esce a Maggio) invece del Conforti.
Chi ne sa qualcosa???
Ciao a tutti!!!