Università

Discussioni su temi che riguardano Università

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikylex-votailprof
Aperto nuovo forum sul sito del labour web, accessibile dalla home page della facoltà, o cliccando qui Si tratta del forum di diritto del lavoro! Ciao! [ Questo Messaggio è stato Modificato da: kikylex il 2002-05-04 15:19 ]
2
4 mag 2002, 15:18

magilla-votailprof
ehi magilla,se non è pubblicità occulta questa
0
3 mag 2002, 18:58

soter-votailprof
ciao colleghi mi sono appena iscritto a questo forum .sono ovviamente un vostro collegae spero che questo spazio mi sia utile per il proseguo... e da quanto vedo ci sono molti nick conosciuti anche nell´altro forum della facolta´(ciao kiky!)! A RISENTIRCI PS :COMPLIMENTI AL WEBMASTER BELTIPO Quote:
5
23 apr 2002, 23:00

Studente Anonimo
cerco materiale vario ( ricerche, appunti, tesi, insomma tutto quello che avete) sull´art. 591 del codice penale, abbandono di persone minori o incapaci. Se serve ho le domande d´esame di diritto tributario (A-L) e il programma ufficioso di scienza delle finanze. Grassie grassie ciau
1
Studente Anonimo
30 apr 2002, 12:09

nikinaki-votailprof
Salve, sono uno studente di terzo anno e volevo sapere se qualcuno mi poteva aiutare. Nel mio verbalone c´é scritto diritto civile I e diritto civile II, ma nel sito é previsto soltanto un materia di diritto civile, che significa? Inoltre io sono del corso A/L vorrei sapere se qualcuno sa quale sia il testo di diritto civile I per il corso A/L e se aveva appunti o anche il libro stesso da vendere Arrivederci
5
27 feb 2002, 23:26

Studente Anonimo
ciao,vorrei sapere se esiste un programma ufficioso di diritto internazionale.
1
Studente Anonimo
14 apr 2002, 14:39

Studente Anonimo
Ragazzi cosa ne pensate dell´inversione di programmi del commerciale? Siamo forse nei guai più di prima o è meglio così ?
2
Studente Anonimo
7 feb 2002, 21:58

Studente Anonimo
Qualcuno sa dirmi in quale libreria o soprattutto in quale copisteria posso trovarli?
3
Studente Anonimo
19 mar 2002, 19:58

Studente Anonimo
Qualcuno sa dirmi x piacere i nomi degli assistenti del prof.Sapienza?
2
Studente Anonimo
20 mar 2002, 12:40

Studente Anonimo
ma da dove si deve studiare!!! mandrioli o comogli
1
Studente Anonimo
20 mar 2002, 17:30

Studente Anonimo
Avevo già installato Apache server win-32 per il php... adesso dovrei usarlo per java e jsp... qualcuno sà se può funzionare modificando qualcosa? grazie ed un saluto a tutti...
3
Studente Anonimo
15 mar 2002, 01:02

Studente Anonimo
Per chi stesse cercando il testo di Programmazione 2.... L´unica libreria che riuscirà ad avere qualche copia questa settimana pare sia quella in via Etnea 391 (del numero civico non sono sicuro!!) (vi assicuro che ne ho girate tante oggi!!) Mi hanno detto giovedi o venerdi al max Alla Culc ancora non lo conoscono neppure!! Sperando di aver fatto cosa gradita.... PS Purtroppo non mi pagano per la pubblicità!
2
Studente Anonimo
11 mar 2002, 22:31

Studente Anonimo
sto cercando notizie su esami e programmi di dir. proces. penale corso A-L con i nuovi libri.Grazie [ Questo Messaggio è stato Modificato da: RobinHood il 2002-03-14 20:00 ]
2
Studente Anonimo
11 mar 2002, 21:28

Studente Anonimo
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se, x l´esame di procedura penale, corso a/l, valgono ancora le 100 domande?Sapete se ci sono degli argomenti che si possono saltare? Grazie
2
Studente Anonimo
10 mar 2002, 15:43

krous-votailprof
Scusate, visto che cerco di avere tutte le domande che vengono fatte dai prof, perchè non ce le scambiamo?! quelle che ho preso io sono (con relative sotto domande): 1)Ente pubblico. 2)Individuazione delgi enti pubblici. 2.1)cos´è l´autotutela? 2.2)indici di riconoscimento. 3)Estinzione deli Enti Pubblici 3.1)Estinto l´Ente Pubblico cosa accade? 3.2)Se l´ente giuridico viene soppresso i rapporti giuridici come vengono ...
1
9 mar 2002, 16:26

kikylex-votailprof
Sono stati pubblicati i calendari relativi alla prova scritta di diritto del lavoro:CLICCA QUI!
3
28 feb 2002, 09:04

Studente Anonimo
Dovresti essere più chiaro...Non si capisce molto che informazione vuoi avere!!
0
Studente Anonimo
7 mar 2002, 01:40

Studente Anonimo
E´ da due giorni che, dopo la registrazione presso il forum ufficiale dell´univ., cerco di entrare con il mio username e la password, ma mi dice "Account non attivo"....
1
Studente Anonimo
7 mar 2002, 10:10

Studente Anonimo
Li trovate nella mia home page o in bacheca. Passate parola. GG
3
Studente Anonimo
6 mar 2002, 19:55

Studente Anonimo
Ma si può sapere su quali libri si deve preparare il Diritto Internazionale??? Io sapevo che si doveva portare il Conforti, il libro di sentenze di Sapienza e quello della Boschiero. Ultimamente mi dicono invece che il Prof. Sapienza preferisce l´altro suo libro (che comunque esce a Maggio) invece del Conforti. Chi ne sa qualcosa??? Ciao a tutti!!!
1
Studente Anonimo
4 mar 2002, 22:56