Benvenuti!!
In assenza di un'associazione "fisica" mi auguro ke qst forum possa aiutarvi nel vostro percorso universitario. Utilizzatelo per scambiare consigli, appunti e per ttt ciò ke volete far sapere! A presto! PS:Postate il link e fatelo conoscere agli altri "linguisti salernitani"...:yeah:
Risposte
il passaparola è senz'altro uno dei migliori modi! Se fai un giro nei forum delle altre uni vedi quanto è importante :D
Grazie! :) dai,ci provo!! lo dico un pò ai miei colleghi e alle mie colleghee! :)
ciao Eryk intanto benvenuto! perché non ci dai una mano a farlo crescere? :D
Uhhh ke karino sto forum!! ma siamo in pochi xòò!
ahh usi quello vecchio devi usare unimagazineATgmail.com
sostituisci at con la chiocciola
sostituisci at con la chiocciola
no, nn esistono altri forum.. ho aggiunto il tuo indirizzo su msn x parlare meglio riguardo alla questione dell'aggangio al sito dell'uni ma nn c sei mai o nn hai accettato. let me know:sisi:
no, sono l'inventore di questo :D scherzi a parte, spesso capita che esistono bei forum, ma che magari chiudono per problemi vari. Siccome è un peccato perdere l'archivio, o gli utenti, visto che il forum risponde ad un esigenza precisa, se me lo segnalate potre parlare con i vecchi gestori...se invece non ce ne sono altri....niente :D
e xkè tu ki 6?.. :) fai il controllore? :D
tranqui, finche vigilo io solo cose belle... :D
C'erano altri forum prima?
C'erano altri forum prima?
ed ecco qui ke si è aperto 1 altro forum..qst volta xò è x noi studenti..sxiamo ke sia usato x scambiarci idee e quant'altro in modo pacifico..anke se si sà cm siamo.. :D un sauto a tutti..mi raccomando aprite post intelligenti..:p un bacione a tutti...
ehi ciao benvenuto..se hai bisogno di locandine dillo te ne mando un pacco...