Benvenuti!!

mr p :-)-votailprof
In assenza di un'associazione "fisica" mi auguro ke qst forum possa aiutarvi nel vostro percorso universitario. Utilizzatelo per scambiare consigli, appunti e per ttt ciò ke volete far sapere! A presto! PS:Postate il link e fatelo conoscere agli altri "linguisti salernitani"...:yeah:

Risposte
lateb-votailprof
il passaparola è senz'altro uno dei migliori modi! Se fai un giro nei forum delle altre uni vedi quanto è importante :D

eryk-votailprof
Grazie! :) dai,ci provo!! lo dico un pò ai miei colleghi e alle mie colleghee! :)

lateb-votailprof
ciao Eryk intanto benvenuto! perché non ci dai una mano a farlo crescere? :D

eryk-votailprof
Uhhh ke karino sto forum!! ma siamo in pochi xòò!

beltipo-votailprof
ahh usi quello vecchio devi usare unimagazineATgmail.com
sostituisci at con la chiocciola

mr p :-)-votailprof
no, nn esistono altri forum.. ho aggiunto il tuo indirizzo su msn x parlare meglio riguardo alla questione dell'aggangio al sito dell'uni ma nn c sei mai o nn hai accettato. let me know:sisi:

beltipo-votailprof
no, sono l'inventore di questo :D scherzi a parte, spesso capita che esistono bei forum, ma che magari chiudono per problemi vari. Siccome è un peccato perdere l'archivio, o gli utenti, visto che il forum risponde ad un esigenza precisa, se me lo segnalate potre parlare con i vecchi gestori...se invece non ce ne sono altri....niente :D

19biondina87-votailprof
e xkè tu ki 6?.. :) fai il controllore? :D

beltipo-votailprof
tranqui, finche vigilo io solo cose belle... :D
C'erano altri forum prima?

19biondina87-votailprof
ed ecco qui ke si è aperto 1 altro forum..qst volta xò è x noi studenti..sxiamo ke sia usato x scambiarci idee e quant'altro in modo pacifico..anke se si sà cm siamo.. :D un sauto a tutti..mi raccomando aprite post intelligenti..:p un bacione a tutti...

beltipo-votailprof
ehi ciao benvenuto..se hai bisogno di locandine dillo te ne mando un pacco...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.