Prof polzonetti

aleselv-votailprof
ciao a tutti volevo avere informazioni sull esame si kimica generale ed inorganica.è fattibile o un masso insuperabile?:caffe: grazie

Risposte
aleselv-votailprof
no sono solo lì ma sinceramente non aiutano mlto.

vastasia-votailprof
scusate ma non c'è modo di trovarli su internet perchè non sono a Roma e non so come fare per avere almeno qualche esercizio con cui farmi un'idea :(

blondebestie-votailprof
ma stai tranquilla :)

aleselv-votailprof
Ok grazie mi sei stata tantissimo di aiuto.sai mi sn trasferita qst anno e sn un pò spaesata.

blondebestie-votailprof
sisi per una mattina lasciando il documento;molti hanno anche le soluzioni. per il laboratorio guardati le slides e concentrati sugli indicatori

aleselv-votailprof
grazie mille,ma me li fanno portare via per fotocopiarli?altrimenti come faccio.ma ci sono anche le soluzioni degli esercizi?comunque per la parte del laboratorio cosa e dove mi conviene studiare?comunque meglio che chiedano esercizi e non la teoria così almeno ci metto anche di meno a studiarlo.

blondebestie-votailprof
beh puoi chiedere al box, almeno fino all'anno scorso avevano un fascicolone di esercizi sia di esoneri che di esame.. guarda, il libro purtroppo non ti serve se non per capire qualche concetto generale, perchè come t'ho già detto non è un vero "esame orale", ma, a mio modo, un modo per vedere se allo scritto hai copiato o meno.
preparati gli elementi, soluzioni tampone, pila, termodinamica e bene o male hai fatto!

aleselv-votailprof
e gli esercizi suoi dove posso trovarli?xkè io non ho seguito le lezioni.bisogna studiare sul libro che consiglia lui x forza?grazie mille,troppo gentile.

blondebestie-votailprof
fattibilissimo,si prepara comodamente in due\tre settimane,preparati a manetta gli esercizi perchè tanto anche all'orale chiede solo quello e non uno sputo di teoria (tranne qualche diagramma e se ti ciocca che non li sai gli orbitali ibridi)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.