Genetica
Salve a tutti, volevo chiedervi qualche informazione sull'esame di genetica. Vorrei provare l'appello del 17 novembre giorno in cui ci sarà lo scritto, per questo volevo sapere solitamente dopo quanti giorni vengono pubblicati i risultati dello scritto e dove? E nel caso superassi lo scritto (cosa ardua) dopo quanti giorni dall'uscita dei risultati ci sarà l'orale e dove ci si prenota per farlo? Scusate le troppe domande ma sapere più o meno il tempo che intercorre tra lo scritto e l'orale mi permetterebbe di organizzare meglio lo studio. Grazie a tutti, ciao!
Risposte
Prova a contattare la prof ....
Ciao
Sildav
Ciao
Sildav
Ciao a tutti, è passata una settimana ma i risultati dello scritto del 17 novembre ancora non sono stati appesi in bacheca, qualcuno sa quando verranno appesi o se già si conosce una possibile data per l'orale?
Grazie sei stata gentilissima, avere qualche giorno in più mi farà sicuramente comodo nel caso superassi lo scritto. Ciao
In genere il risultato esce dopo 3-4 giorni, comunque durante l'esame viene già detto quando saranno pubblicati i risultati, che vengono affissi in bacheca. L'orale in genere è dopo due - tre giorni dalla pubblicazione, e bisogna prenotarsi sul foglio dei risultati. E' importante stare di "vedetta" perchè se siete tanti l'orale verrà effettuato su più giorni, di solito non fanno più di 7 studenti/giorno, quindi puoi magari scegliere di farlo l'ultimo giorno disponibile. Attenzione se non ti prenoti non è possibile fare l'orale anche se hai preso un buon voto allo scritto!
In bocca al lupo!
Ciao
sildav
In bocca al lupo!
Ciao
sildav