Chimica organica

valespider-votailprof
Ciao a tutti! sapete dirmi se i laboratori del corso di chimica organica sono obbligatori? il corso lo tiene il prof. gambacorta, ma i laboratori li tiene una professoressa giusto? mi pare di aver visto le date e le suddivisioni su un foglio appeso al boxInfo...
il problema è ke io i primi due nn posso farli perkè nn ci sono quei giorni...! aiuto!

Risposte
federica19861-votailprof
babs86;139987:
Ti consiglio di parlare con gli altri che frequentano il corso e chiedere a qualcuno di fare a cambio di turno..infatti è molto importante seguire i laboratori per dare bene l'esame,senza la pratica le cose ti risuterebbero sicuramente più complicate....ciao :D

concordo con la mia amica (ciao Ba' :D)...le esercitazioni e il laboratorio sono utilissimi nella comprensione di una materia che nn è di certo tra le + facili del nostro corso di laurea...anzi...
auguri per organica...;)

valespider-votailprof
grazie ragazzi ora cerco una soluzione...

babs86-votailprof
Ti consiglio di parlare con gli altri che frequentano il corso e chiedere a qualcuno di fare a cambio di turno..infatti è molto importante seguire i laboratori per dare bene l'esame,senza la pratica le cose ti risuterebbero sicuramente più complicate....ciao :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.