Botanica e Anatomia Comparata
C'è qualcuno disposto a "spacciarmi" i suoi appunti di botanica e anatomia comparata?
Vi prego ditemi di sì!!!!!!
Vi prego ditemi di sì!!!!!!
Risposte
Ciao a tutti,
anche a me servono gli appunti di botanica...
La prof.ssa Caneva ha detto che li avrebbe lasciati al box info, qualcuno sa qualcosa? :confused: Mi servono sprt quelli sulle fam di angiosperme. :muro:
anche a me servono gli appunti di botanica...
La prof.ssa Caneva ha detto che li avrebbe lasciati al box info, qualcuno sa qualcosa? :confused: Mi servono sprt quelli sulle fam di angiosperme. :muro:
mettete il link ;)
le ha ritirate perchè le ha messe on-line!!!!!!
alex1981;160669:
Per anatomia comparata gli appunti sono superflui direi...ci sono le apposite dispense scritte dal Gibertini che, se studiate (sono corte e semplici) permettono tranquillamente di prendere un 30. Considera poi che come esame è molto semplice, o meglio il professore è notoriamente "accomodante" e molto simpatico in sede di esame; Che io sappia, voti sotto il 26 sono parecchio rari :)
Al box mi hanno detto che le ha ritirate perchè si era stancato del fatto che gli studenti imparassero a memoria solo quelle.... :muro:
Arrivo sempre tardi!!!!!
queste dispense del Gibertini se le avete mettetele on line...
Per anatomia comparata gli appunti sono superflui direi...ci sono le apposite dispense scritte dal Gibertini che, se studiate (sono corte e semplici) permettono tranquillamente di prendere un 30. Considera poi che come esame è molto semplice, o meglio il professore è notoriamente "accomodante" e molto simpatico in sede di esame; Che io sappia, voti sotto il 26 sono parecchio rari :)
ehehe se te li inviano mettili on line per tutti please...