Botanica e Anatomia Comparata

mouse-votailprof
C'è qualcuno disposto a "spacciarmi" i suoi appunti di botanica e anatomia comparata?

Vi prego ditemi di sì!!!!!!

Risposte
roxy 86-votailprof
Ciao a tutti,
anche a me servono gli appunti di botanica...
La prof.ssa Caneva ha detto che li avrebbe lasciati al box info, qualcuno sa qualcosa? :confused: Mi servono sprt quelli sulle fam di angiosperme. :muro:

mouse-votailprof
Ecco il link:

Anatomia Comparata

beltipo-votailprof
mettete il link ;)

mouse-votailprof
le ha ritirate perchè le ha messe on-line!!!!!!

mouse-votailprof
alex1981;160669:
Per anatomia comparata gli appunti sono superflui direi...ci sono le apposite dispense scritte dal Gibertini che, se studiate (sono corte e semplici) permettono tranquillamente di prendere un 30. Considera poi che come esame è molto semplice, o meglio il professore è notoriamente "accomodante" e molto simpatico in sede di esame; Che io sappia, voti sotto il 26 sono parecchio rari :)

Al box mi hanno detto che le ha ritirate perchè si era stancato del fatto che gli studenti imparassero a memoria solo quelle.... :muro:

Arrivo sempre tardi!!!!!

beltipo-votailprof
queste dispense del Gibertini se le avete mettetele on line...

alex1981-votailprof
Per anatomia comparata gli appunti sono superflui direi...ci sono le apposite dispense scritte dal Gibertini che, se studiate (sono corte e semplici) permettono tranquillamente di prendere un 30. Considera poi che come esame è molto semplice, o meglio il professore è notoriamente "accomodante" e molto simpatico in sede di esame; Che io sappia, voti sotto il 26 sono parecchio rari :)

beltipo-votailprof
ehehe se te li inviano mettili on line per tutti please...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.