Appello immunologia
Ciao a tutti e scusate per la domanda, forse stupida ma da disperata.
Stavo preparando immunologia per il 17 marzo, ho stampato le date degli esami una decina di giorni fa e fino la settimana scorsa l'appello era il 17 marzo, ora mi sono collegata al sito e ho visto che l'appello del 12 è stato spostato al 13 e comunque quello del 17 non esiste più...
Qualcuno sa cosa è successo e se il prof. Mancino ha intenzione di mettere un altro appello per aprile?
Sono un pò confusa, vengo dalla Sapieza e questo è il primo anno per me a Roma tre non mi era mai capiatato priama che gli esami venissero anticipati.
Stavo preparando immunologia per il 17 marzo, ho stampato le date degli esami una decina di giorni fa e fino la settimana scorsa l'appello era il 17 marzo, ora mi sono collegata al sito e ho visto che l'appello del 12 è stato spostato al 13 e comunque quello del 17 non esiste più...
Qualcuno sa cosa è successo e se il prof. Mancino ha intenzione di mettere un altro appello per aprile?
Sono un pò confusa, vengo dalla Sapieza e questo è il primo anno per me a Roma tre non mi era mai capiatato priama che gli esami venissero anticipati.
Risposte
mouse;154071:
Sono daccordissimo sulla neve....
Mi puoi dire come è stato l'esame?
So che chiede un argomento a piacere, tu cosa gli ha detto?
Che domande ti ha fatto?
Come è con i voti?
allora, il mio è stato un può un suicidio :D, ho portato il recettore TCR, da li mi ha chiesto cose connesse tipo la genetica del tcr, i meccanismi di formazione del recettore in comparazione con le Ig ecc ecc...poi mi ha chiesto le IgG, che fanno, i recettori Fc in NK e macrofagi e differenze tra i due recettori! mi ha fregato all'ultimo con i Th0...cmq 28
per quanto riguarda i voti è un pò come tutti, se rispondi alle sue domande (anche nn subito ma arrivandoci con il ragionamento) ti mette voti alti...altrimenti il voto si abbassa...
consiglio: imparati tutte le dispense...:D
federica19861;154048:
ciao, io ho fatto l'esame oggi e ha detto che pensa di mettere un appello nella seconda metà di aprile, ma deve decidere quando perchè in quel periodo dovrebbe partire...
Sono daccordissimo sulla neve....
Mi puoi dire come è stato l'esame?
So che chiede un argomento a piacere, tu cosa gli ha detto?
Che domande ti ha fatto?
Come è con i voti?
alex1981;154049:
E sì, sennò gli si scioglie la neve...:D
infame...:D:D
E sì, sennò gli si scioglie la neve...:D
mouse;140446:
ciao, io ho fatto l'esame oggi e ha detto che pensa di mettere un appello nella seconda metà di aprile, ma deve decidere quando perchè in quel periodo dovrebbe partire...
Grazie....ero disperata!:muro:
L'appello del 12 è stato sì spostato al 13...e, non so bene per quali motivi, c'è anche un altro appello il 18 (sono certo di questa data poichè diverse persone che conosco lo sostengono quel giorno) quindi se lo stavi preparando per il 17 non dovresti avere problemi a sostenerlo il giorno dopo!
Ciao ;)
Ciao ;)
Ciao e grazie per il benvenuto!
Aspettiamo, magari nel fratempo mando un'e-mail al prof., speriamo trovi il tempo di rispondere.
Aspettiamo, magari nel fratempo mando un'e-mail al prof., speriamo trovi il tempo di rispondere.
ciao benvenuta....vediamo che dicono i colleghi...